[Film] Harry Potter e i doni della morte

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Giuro, non ho mai letto un libro così, non mi sono nemmeno accorto di quanto leggevo al giorno quanta era la voglia di sapere come va a finire °-° è meglio il libro immagino rispetto al film giusto?

Si.Il film è bello,non si distacca più di tanto,ma ovviamente sono stati fatti degli accorgimenti e dei tagli.Per esempio :
nel film,quando sono a villa Malfoy,non si vede la scena nella quale Codaliscia viene ucciso dalla mano donatagli da Voldemort.

Bisogna vedere come sarà la seconda parte.Il duello finale nel libro è spettacolare.Spero non l'abbiano rovinato. :(
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
Beh spero che la divisione in 2 parti del film sia stato fatto per questo motivo..chissene se dovrò pagare due volte il biglietto, per vedere un libro trasformato in un film decentemente li spendo anche u.u sennò avrebbero dovuto fare un film di 7 ore lol
 

Auron1

Nuovo utente
12 Giugno 2007
56
0
3
33
io devo dire che per ora è quello fatto meglio e che si distacca di meno dal libro al contrario del principe mezzo sangue che è il film fatto peggio
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
A dir la verità la prima parte mi ha deluso ._. potevano fare sicuramente molto, ma moooolto meglio =| spero che almeno la parte cruciale di tutto il film e della saga sia fatta alla perfezione (ho i miei dubbi).... ..(e sono molti u.u)
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
ç__________ç

Sono appena tornata dal cinema.Non posso credere che sia davvero finita!!!:heul::heul::heul:

Vabbò,passiamo alle cose serie. .-.

Il film non è malaccio,anzi.Pensavo peggio,sinceramente. Ovviamente non è la perfetta trasposizione del libro su pellicola,sia chiaro,però gli resta fedele.

C'è stata l'aggiunta di una scena ed è stata ricomposta quella del...
duello finale fra Harry e Voldemort.
Poi,vabbè,qualche altro taglio e cucito,ma nulla di particolare. Ah,sì. La voce di Voldemort è veramente ridicola.Vorrei contattare il doppiatore per ridergli in faccia. .-.

Ma a parte questo,un bel film. ;)




.....
.......
...........
..............

ED ERA PURE L'ULTIMO DELLA SAGA!!!NOOOOOOOOOOOOOOO!!! :heul::heul::heul::heul:
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
ç__________ç

Sono appena tornata dal cinema.Non posso credere che sia davvero finita!!!:heul::heul::heul:

Vabbò,passiamo alle cose serie. .-.

Il film non è malaccio,anzi.Pensavo peggio,sinceramente. Ovviamente non è la perfetta trasposizione del libro su pellicola,sia chiaro,però gli resta fedele.

C'è stata l'aggiunta di una scena ed è stata ricomposta quella del...
duello finale fra Harry e Voldemort.
Poi,vabbè,qualche altro taglio e cucito,ma nulla di particolare. Ah,sì. La voce di Voldemort è veramente ridicola.Vorrei contattare il doppiatore per ridergli in faccia. .-.

Ma a parte questo,un bel film. ;)




.....
.......
...........
..............

ED ERA PURE L'ULTIMO DELLA SAGA!!!NOOOOOOOOOOOOOOO!!! :heul::heul::heul::heul:
Voto da 1 a 10? Sia della prima che della seconda parte, giusto per farmi un'idea di com'è :)
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
Bene. Devo andare a vederlo, sta volta voglio vedermelo al cinema u.u magari anche in treddì :D
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Bene. Devo andare a vederlo, sta volta voglio vedermelo al cinema u.u magari anche in treddì :D

No,lascia stare il 3d,l'ho odiato profondamente. ._." A parte che non c'è tutta sta gran cosa,se non per.....Niente,vedrai da te! xD
Poi,boh,sarà che è stato il mio primo film visto così,ma non ci ho trovato nulla di speciale. Anzi,gli occhialini erano pure fastidiosi.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
Visto anche io ieri sera...
Mi è piaciuto molto...alcune scene mi tenevo col fiato sospeso... non so se non avendo letto il libro abbia inciso sul piacermi o meno...

Un po' mi dispiace che sia finitala saga xD in fondo ci sono cresciuta... perchè stavo alle superiori quando vidi i primi :la pietra filosofale" o "la camera dei segreti".

Nel complesso penso che sia stato fatto bene il film,molto belli gli effetti speciali!
Tra questa e la prima parte,preferisco questaXD
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Io devo ancora andare a vederlo. Se m'hanno stuprato anche solo minimamente parti come il racconto di Snape o la parte di King's Cross, vado a fdare fuoco allo schermo.
 

Tidus 91

Pacco \o/
10 Aprile 2006
3.304
0
35
32
Mah non mi ha detto un granchè, meno male non ho speso soldi extra per il 3D ed il doppiatore di voldemort per me era un russo D: madonna in certi momenti sembrava dire dov'è la mia vuodka D:
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Visto che non ho visto la prima parte,non ci sono andato al cinema. Mi comprerò insieme entrambi i dvd,e me li guarderò con calma come se fosse un tutt'uno.

Comunque dubito seriamente che mi soddisferà pienamente,considerati i precedenti.