[Film] Harry Potter e i doni della morte

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Io devo ancora andare a vederlo. Se m'hanno stuprato anche solo minimamente parti come il racconto di Snape o la parte di King's Cross, vado a fdare fuoco allo schermo.

Non ti preoccupare,credo siano state rese al meglio. Sappi comunque che...

Harry non è nudo come nel libro
,lol. :D

A me la scena di Snape è piaciuta un sacco. :)
 

Code

In Brook We Trust!
11 Aprile 2009
705
0
10
33
Non so se dire che mi è piaciuto o meno.
Da un lato mi è piaciuto perchè alla fine il libro è stato abbastanza rispettato a parte per il duello finale e l'entrata in scena di Harry a Hogwarts,dall'altro..I gemelli che si vedono in una sola scena e non si sa se sono morti come nel libro,i mangiamorte anche in questo film sono degli emeriti imbecilli ( la scena del ponte dice tutto),Harry che tiene testa a Voldemort prima delle kamehameha finali rende quest'ultimo il villain più sopravalutato di tutti ,che fa paura più per fama che per quel che è davvero.
Ed è stato pure omesso il passato di Silente,mi sa che il regista ha messo il viaggio mentale a King cross solo per non far gridare ai fans il fatto che non ci sia.
Infine..Voldemort non dovrebbe sentire gli Horcrux che vengono distrutti,ma vabbe questo è un dettaglio.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Non so se dire che mi è piaciuto o meno.
Da un lato mi è piaciuto perchè alla fine il libro è stato abbastanza rispettato a parte per il duello finale e l'entrata in scena di Harry a Hogwarts,dall'altro..I gemelli che si vedono in una sola scena e non si sa se sono morti come nel libro,i mangiamorte anche in questo film sono degli emeriti imbecilli ( la scena del ponte dice tutto),Harry che tiene testa a Voldemort prima delle kamehameha finali rende quest'ultimo il villain più sopravalutato di tutti ,che fa paura più per fama che per quel che è davvero.
Ed è stato pure omesso il passato di Silente,mi sa che il regista ha messo il viaggio mentale a King cross solo per non far gridare ai fans il fatto che non ci sia.
Infine..Voldemort non dovrebbe sentire gli Horcrux che vengono distrutti,ma vabbe questo è un dettaglio.

No no,Voldemort si rende conto degli Horcrux vengono distrutti,nel libro c'è scritto. Diciamo che non sente dolore nel momento in cui vengono distrutti,così come avviene nel film,però ad ub certo punto capisce che i ragazzi li stanno cercando.
Il passato di Silente è stato praticamente omesso anche nella prima parte del film. E' stato solo accennato il libro della Skiter,e poi basta. I gemelli non muoiono entrambi,muore solo Fred,e nel film,ad un certo punto,quando sono tutti nella sala comune,si vede la famiglia Weasley china sul suo cadavere. Non si vede Colin Canon però,e non si vede come muore Fred. Quello è stato tagliato. Ed è stata cambiata la scena finale. Giustamente,adesso tutti quanti ci chiederemo come ***** si fa a distruggere la bacchetta più potente del mondo spezzandola semplicemente in due e buttandola in un dirupo.... -.-" ma vabbè,dettagli.

In sostanza però è rimasto piuttosto fedele,soprattutto nei dialoghi più importanti,che io ricordi.
 

Leon90...

Active Member
1 Luglio 2008
2.274
0
35
33
Non ti preoccupare,credo siano state rese al meglio. Sappi comunque che...

Harry non è nudo come nel libro
,lol. :D

A me la scena di Snape è piaciuta un sacco. :)

Concordo, è piaciuta parecchio anche a me quella parte, solo...trovo che ci siano dei plot hole...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Visto. Carino, ma una cosa non l'ho mandata giù: il finale.
Un inseguimento? Seriamente? Con Voldemort che prende a calci harry? Che squallido.

Per il resto mi è piaciuto abbastanza, abbastanza fedele al libro.
 

Evangelion89

Nuovo utente
5 Agosto 2011
7
0
1
34
che delusione questo film Voldemort sembrava un debosciato come l'hanno ridotto faceva quasi + paura Harry ed ho detto tutto
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ah, qui non ho detto la mia. Sto film m'ha fatto cacare. Ma non quella cacca dura che sforzi un momentino e poi passa. Ma quella brutta e molliccia, che non ti molla per due ore abbondanti facendoti fare cose continue al bagno.