FF VII Final Fantasy 7 PC

sengir80

Nuovo utente
ciao a tutti, questo è il mio primo post e vi spiego il mio "problema":

Ho recuperato una copia originale di final fantasy 7 per pc (mai finito su psone al tempo sigh sigh causa inglese), il fatto è che dopo averlo installato e tradotto con la patch dei sadnes (perfetto il gioco gira bene ed è tutto tradotto, menù compresi), non riesco ad installare nessun tipo di mod grafico, ne ho provati parecchi (sia dal sito dei cetramod che da megaupload), io ho un portatile con win vista, se qualcuno può aiutarmi, spiegarmi o linkarmi una patch che funzioni, lo ringrazierò vita natural durante.
Grazie a tutti.

Premetto che ho dovuto installare la patch dei sadnes (credo sia del 2003), e non quella dei cetramod (che è la stessa ma riveduta e corretta di alcuni bug), perchè la loro mi dava degli errori in fase di installazione, e a gioco avviato, mi traduceva solo i dialoghi, menù e battaglie restavano inglesi.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Tralasciando che ci sono già thread aperti sull'argomento, è proprio a causa della patch che non si possono più installare Mod grafiche e cazzivari [almeno per quel che gira su Win XP e Vista).
Al limite potresti informarti su FFVII Rebirth [googlalo], che in sostanza è un ammasso di patch grafiche e sonore più la traduzione italiana [e un'opzionale patch per aumentare in maniera oscena la difficoltà].
 

sengir80

Nuovo utente
Inanzitutto grazie della risposta, avevo visto parecchi post sul forum che trattano di patch e mod ma non avevo trovato risposte adeguate (anche xchè si riferiscono a post datati), cmq su youtube girano video (dei cetramod credo) dove si vede il gioco tradotto in ita e con i mod grafici che lo rendono uno spettacolo agli occhi.

eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=d6s7eE0jXmE

La traduzione dei sadnes è ok, se qualcuno ha qualche altra idea per vederlo anche graficamente migliorato... si faccia avanti.
 

sengir80

Nuovo utente
Hai il link di questo mod?

Ho visto che si chiama Final Fantasy Rebirth, ma è una sorta di patch da installare sopra al gioco originale che ho io? io per ora ho:

- gioco originale installato
- traduzione dei sadnes
- mod fix laptop (per avere i comandi personalizzati)

ripeto, funge tutto e la traduzione è ok ma non riesco ad trovare/installare mod grafici...
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Hai il link di questo mod?

Ho visto che si chiama Final Fantasy Rebirth, ma è una sorta di patch da installare sopra al gioco originale che ho io? io per ora ho:

- gioco originale installato
- traduzione dei sadnes
- mod fix laptop (per avere i comandi personalizzati)

ripeto, funge tutto e la traduzione è ok ma non riesco ad trovare/installare mod grafici...

Più che patch, è proprio una mod del gioco originale, quindi dovresti, se vuoi giocarci, fare una nuova installazione di FFVIIReb.
Qui c'è uno dei thread che parla di ciò

*URL EDITATO PER MOTIVO:
CONTENUTI DELLO STESSO IN GENERALE NON ACCETTATI DAL REGOLAMENTO*
 
Top