FFVII CC final fantasy crisis core sottomissioni

Gamesource Staff

Well-Known Member
1° Spia: Si trova nel Viale LOVELESS ed ha le sembianze di un normale uomo che girovaga a sinistra della SA-37.
2° Spia: Il soldato Shinra che gira nel mercato del Settore 5.
3° Spia: Nel Palazzo Shinra, avvicinati agli ascensori e poi allontanati. Uscirà un impiegato vestito di nero, quella è la spia.
4° Spia: Nel Settore 8, sali le uniche scale e sopra a queste ci sono due persone che parlano. Parla alla donna.
5° Spia: Nella Sala Esposizioni nel palazzo Shinra, parla all'impiegato che guarda il razzo di Cid.
6° Spia: Nel parco giochi del Settore 5, è uno dei tanti ragazzini che giocano.

P.S: Ad ogni spia devi parlare tre volte consecutivamente.


La combinazione della cassaforte varia di partita in partita, per trovarla devi:
- Contare il numero di libri per terra e sulle sedie all'interno della stanza in alto nell'ala Est del maniero;
- Contare il numero di mostri presenti nella stanza ad Est al pianoterra;
- Contare il numero di mele di Banora e barattoli nella stanza nell'ala Ovest dell'edificio;
- Contare il numero di sedie all'interno della stanza ad Ovest al pianoterra;

Contare il numero di mostri è difficile, visto che scompaiono e riappaiono. Consiglio di tirare a casaccio il numero.
 

$bu@n_u@m@$

Member
grassie per l'aiuto!!

ho riniziato il gioco solo che ora devo rifare tutto....va be...
ma nella cassaforte c'è qualcosa di bello?
 

Teo-oeT

New Warrior
possibile spoiler solo che nn lo so mettere

ora che mi ricordo nella villa shinra si possono recuperare le chiavi dai sahagin e quando ho aperto una bara ho letto ZZZ e penso che sia Vincent...si puo vedere oppure e solo quel pezzetino?
 

Sephirously35

The Slayer of God
Teo-oeT ha detto:
possibile spoiler solo che nn lo so mettere

ora che mi ricordo nella villa shinra si possono recuperare le chiavi dai sahagin e quando ho aperto una bara ho letto ZZZ e penso che sia Vincent...si puo vedere oppure e solo quel pezzetino?

Per mettere uno spoiler devi scrivere [ Spoiler] e [ /Spoiler], naturalmente senza gli spazi che ho lasciato. Comunque, no, non si può fare niente: bisogna accontentarsi, purtroppo. :(
 

$bu@n_u@m@$

Member
ho riniziato il gioco e sono al salvataggio nella chiesa dopo aver costruito i 3 carrelli per i fiori e mi mancano le seguenti missioni ( che a dire il vero le avevo fatte prima di riniziare il gioco solo che nn mi ricordo se vengono fuori man mano o devo fare qualcosa )

missioni
1-1-2/3/4/5/6 ( quelle in cui bisogna uccidere tanti guerrieri fino a 1000 )
2-2-3/4//5/6
3-2-5/6


spero che vengano fuori andando avanti con la storia...anche perchè le avevo fatte mi pare prima di riniziare....
mha
 

Zoro83

Lo Zio
$bu@n_u@m@$ ha detto:
ho riniziato il gioco e sono al salvataggio nella chiesa dopo aver costruito i 3 carrelli per i fiori e mi mancano le seguenti missioni ( che a dire il vero le avevo fatte prima di riniziare il gioco solo che nn mi ricordo se vengono fuori man mano o devo fare qualcosa )

missioni
1-1-2/3/4/5/6 ( quelle in cui bisogna uccidere tanti guerrieri fino a 1000 )
2-2-3/4//5/6
3-2-5/6


spero che vengano fuori andando avanti con la storia...anche perchè le avevo fatte mi pare prima di riniziare....
mha

Allora:
missioni 1-1-2/3/4/5/6 si sbloccano nel cap 9 dopo che fuggi dalla Shinra Mansion
missioni 2-2-3/4/5/6 si sbloccano nel cap 9 dopo che fuggi dalla Shinra Mansion
missioni 3-2-5/6 come sopra
 

$bu@n_u@m@$

Member
grazie! finalmente ho tutte le missioni possibili da fare e quindi posso prendere l'anima di vattelapesca


una domanda ma il fantomatico boss minerva dove è situato?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
$bu@n_u@m@$ ha detto:
grazie! finalmente ho tutte le missioni possibili da fare e quindi posso prendere l'anima di vattelapesca


una domanda ma il fantomatico boss minerva dove è situato?

Missione 9-6-6, personalmente ho trovato più difficili le missioni prima comunque.
 

$bu@n_u@m@$

Member
si si l'ho scoperto....

e l'ho battuta 2 volte anche !!!

(alcuni giorni di gioco intensivo )
nn è che sia un grand che...anche se in mod hard è un po' + difficile...
 
Top