Varie s

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Andxel ha detto:
JeegS:Danie ora verrai con me per esserti macchiato di insulti nei confronti di
Metal Gear Solid Tatical Espionage Action……
Danie:NO!HO SOLO DETTO CHE DOVREMMO RIMODERNIZZARLO!
JeegS:SAAAACRILEGIO!ORA TI SEI MACCHIATO DI AVER DETTO UNA BLASFEMIA TOTALE!
Danie:pIETA’!PER HIDEO KOJIMA!
JeegS:NON NOMINARE IL NOME DI DIO INVANO!
Danie:NOOOOO…NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E un fulmine gli piomba addosso facendolo sparire in chissà quale dimensione…
Questa è sicuramente la parte più lol...comunque è tutta cosa vera
 

danie

Active Member
SI', CHIEDO SCUSA A.... Come si chiama? A si... CHIEDO SCUSA A HIDEO KOJIMA E AL "DIO" JEEGSEPHIROTH, PIETA' PIETA'.

Scherzi a parte, comica davvero, lo apprezzo molto.
 

God Of Game

Più Grave
andxel ha detto:
Ma che boiate andate a raccontare non c'è neanche uno spoiler!Cito solo il nome di una del
Beauty and Beast ma non ho detto niente sul 4!
lol ammetto di aver esagerato
non mi resta che aspettare la punizione divina per la mia sclerata e intanto anche la puntata successiva
 

God Of Game

Più Grave
andxel ha detto:
GG la punizione arriverà stanne certo:DInoltre....Leva la frase "di cosa?" dopo la frase di riconoscimento!E poi mi piacerebbe anche se levi la frase "Non Possiamo Resuscitare I Morti,
Ma Possiamo Consolare I Vivi" e "Le Disgrazie Non Ti Distruggono,Ti Plasmano" è normale che poi ci prendono per dei Darkettoni pazzeschi con stè frasi è normale....Inoltre.....DOVE DIAMINE E' FINITO
IL PG DI RICONOSCIMENTO NELLA FIRMA?!?!?!?:D E scusa se continuo a dire....Ma l'avatar che diavolo c'entra?Era tre volte meglio quello di the end!
lol pare che sia arrivata la punizione alla fine
 

<(dany)>

Wigga
andxel ha detto:
Oh Danie mi dispiace ma quello non sei tu....Quello è <(Danny)> il settimo nm che chiamo così per comodità visto che si è scelto un nick di *****:D....Ma non ti preoccupare ti troverò una capatina nelle prossima parte anzi la prossima ancora perchè la 44 l'ho già finita e la posto domani:D
W i nick di mer*a!! :D

Io sono Danny u.u con una N :D
 
Top