FF Tactics final fantasy tactics problema con i mostri

Wulfgar

Nuovo utente
:( :( :(
ragazziiii mi serve aiutooo x favoreee ho dei mostri nel mio party xo gli mancano delle abilita nn so cm farle impararee vi prego aiutatemiii ke dv fareee
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non era il caso di aprire due topic °-°

prima di tutto di quale FFT stiamo parlando? il tactics advance? il TA2? o il tactics normale?
 

Wulfgar

Nuovo utente
sisi è il tactics normale quello ke ce anche x psx :D cmq scstemi se ho aperto 2 topic :D.. vi prego aiutatemiii :( :( nn so cm fare grz ancora
 

Level MD

The Secret Darkness
Visto che non mi ricordo... gamefaqs:

---MONSTER ABILITIES---
Monsters cannot change jobs, but instead have a fixed set of 1-3 Action Abilities. These are their only actions; they have no regular attack command.
Each monster also has one EXTRA ability. This ability can only be used if an ally with the Beastmaster support ability (Squire) is standing directly next to the monster. (Reis's Dragonkin job also has an inherent Beastmaster.)

Insomma le abilità sono proprie del mostro a seconda della razza e del rank, non puoi fargliene imparare altre.
 

Wulfgar

Nuovo utente
ma nn è possibileee xk sul sitoo io ho trovato un'altra abilita in piu ke nel gioco nn ce :( :( ecco xk mi sembra stranooo nn capisco
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è scritto anche in quel testo riportato da level, per far apparire le abilità extra dei mostri serve un personaggio con l'abilità di supporto beastmaster in una casella adiacente al mostro, non c'è altro modo e soprattutto non esiste alcuna modo di insegnare abilità ai mostri in modo permanente
 
Top