FF VII Final Fantasy vii

Squall1986

Nuovo utente
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto...qualche anno fa la play station 2 mi ha abbandonato mentre giocavo a FF12 , stavo completando quello che sarebbe stato il mio 4 episodio di final fantasy dopo 8 9 10 , sigh :( ...non ho piu avuto la Play Station, ho comprato il pc e ho giocato a giochi tipo guild wars .....ma la mancanza è troppa....voglio un altro final fantasy....dopo questa breve introduzione vorrei chiedervi....FF7 che avevo solo in cinese e non ci capivo nulla, ora, riuscirà per ps3? è solo una demo?.
Il vecchio ff7 sapete dove posso prenderlo per giocarci sul pc? grazie mille
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a parte consigliarti di cercare su ebay e affini ti dico che volendo puoi trovarlo sul PSN e quindi giocarci su psp o ps3, nel caso tu abbia una delle due
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Come detto da Enigma psn e ebay, oppure qualche mercatino online, su ebay i prezzi sono oscenamente alti, due anni fa trovai FFVII platinum a 120 euro.

PS:In cinese??Forse quello era giapponese:D
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Come detto da Enigma psn e ebay, oppure qualche mercatino online, su ebay i prezzi sono oscenamente alti, due anni fa trovai FFVII platinum a 120 euro.

PS:In cinese??Forse quello era giapponese:D

prezzo abbastanza esagerato considerato che non è la versione originale (quella jap.) ed è persino platinum
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La media è 70 euro, con picchi di 120 appunto. Il platinum viene considerato una rarità, per questo adesso costa di più. Ma conviene pagare così tanto quando lo puoi comprare sullo store a 9 euro?
 

Tidus 91

Pacco \o/
La media è 70 euro, con picchi di 120 appunto. Il platinum viene considerato una rarità, per questo adesso costa di più. Ma conviene pagare così tanto quando lo puoi comprare sullo store a 9 euro?
Semplicemente i collezionisti spenderebbero quei soldi per avere un pezzo raro (che magari manco giocheranno °_°)
 

Crazyhorse1993

Active Member
Semplicemente i collezionisti spenderebbero quei soldi per avere un pezzo raro (che magari manco giocheranno °_°)

Che sicuramente non giocheranno, per essere considerato pezzo da collezione a tutti gli effetti, non deve essere tolto dal suo involucro :>

Comunque la versione platinum a 120 è un furto in ogni caso.
 
Top