Final Fantasy VIII The Fan Movie: Cercasi Attori e Collaboratori!

FFVIIITheFanMovie

Nuovo utente
3 Settembre 2012
1
0
1
36
Salve a tutti!

Sono Eleonora, una cosplayer di Roma, e volevo presentarvi il progetto indipendente che sto portando avanti con alcuni cosplayer, nella speranza di trovare collaboratori.

Passo subito a scrivere di cosa si tratta, anche se il titolo parla da sè!

"Questa pagina nasce con lo scopo di reperire lo staff per realizzare un grande sogno: quello di realizzare dei filmati sulla saga di Final Fantasy VIII.
Stiamo cercando tutto, dagli attori ai truccatori, dai costruttori di armi per cosplay ai registi, dai doppiatori ai compositori, dai fotografi agli aiuti di scena, e ovviamente tutto quello che può servire per la realizzazione di un progetto così grande, che vorremmo poter dare alla luce, per regalare un tributo al videogioco che più ci ha appassionato della saga.

Per il momento stiamo cercando di creare un staff compatto per poter partire col progetto in modo sicuro, stiamo altesì selezionando gli attori per i filmati che susseguiranno in seguito alla post produzione del promo e dell'Opening di Final Fantasy VIII.

Ciò che richiediamo per gli attori è la cura nei particolari del cosplay, attinenza al personaggio (una vaga somiglianza fisica, lo studio dell'interpretazione del personaggio) confidenza con la telecamera e buona capacità recitativa, e soprattutto tanto amore verso il personaggio che s'interpreta e verso la saga!

L'attività non è a scopo di lucro, e tutti i diritti sono ristervati alla Square Soft, ora Square Enix.

Vi informiamo per per questioni di comodità tutte le riprese saranno effettuate a ROMA e nel LAZIO, la maggior parte dello staff si trova lì, ma non abbiamo problemi a ''reclutare'' persone anche in tutta Italia, dato che le riprese verranno annunciate con largo anticipo."

La pagina facebook esiste già da un anno, ma le riprese sono state posticipate per permetterci di reperire almeno gli attori mancanti.
Spero vivamente che vorrete supportarci, e magari proporvi attivamente!

Detto questo potrete trovarci su facebook cercando la pagina:

Final Fantasy VIII The Fan Movie

Attendiamo le vostre candidature!