MMO Football Identity

salgabri

Nuovo utente
ciao a tutti,

Voglio pubblicizzare un gioco di calcio che secondo me merita (altrimenti non mi prenderei la briga di farlo XD)



Nel gioco si possono creare 3 tipi di personaggi: calciatore, allenatore, giornalista. Ma diciamo che per iniziare è consigliato partire e fare le prime esperienze come calciatore, iniziare come allenatore lo sconsiglio a meno che non abbiate in mente di creare un progetto che coinvolga i vostri amici.

La caratteristica fondamentale è che le partite si giocano in tempo reale quindi nelle squadre e campionati più organizzati si gioca in 11 giocatori controllati da persone reali contro 11 avversari reali. Il fatto di avere le partite ad un certo giorno e orario può essere un problema visti gli impegni che ogni persona può avere.. però il gioco offre diverse possibilità come giorni e orari in cui giocare e nelle squadre meglio organizzate a livello numerico non è un dramma se qualcuno si assenta in certe partite per via di impegni.

Dategli un'opportunità e createvi un giocatore. Io posso offrire spazio a nuovi iscritti che abbiano voglia di imparare in una squadretta di nuovi utenti che è iscritta in un campionato giovanile, si gioca il lunedì-giovedì alle 22
 
Top