Gate 7: la one-shot delle CLAMP presto diventerà una serie!

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
22 Febbraio 2010
63
0
3
37
Abruzzo
sum41italia.forumcommunity.net
Ecco una news che tutti i fan delle CLAMP volevano sentire! Ebbene si è stata annunciata la serializzazione di Gate 7!!!

gate7tag.jpg


Avevamo già parlato di questa One-shot qualche tempo fa sulle pagine di Nanoda. Nel numero di Dicembre della rivista Jump Square della Shueisha è stata pubblicata la one-shot Gate 7 delle famosissime CLAMP (il quartetto di mangaka autrici di grandi manga quali Tsubasa: RESERVoir CHRoNiCLE , XXXHOLiC, Card Captor Sakura).

Sempre nel numero di Dicembre è stato annunciato che da questa one-shot verrà adattata una serie che sarà serializzata sulla rivista a partire dal numero di Marzo,che uscirà a Febbraio.

La storia della one-shot di Gate 7 racconta di un ragazzo del liceo che durante un viaggio a Kyoto va a visitare un tempio e inaspettatamente incontra 3 persone con dei misteriosi poteri che usano per eliminare degli strani esseri...

Questa one-shot inizialmente faceva parte delle "Supreme Yomikiri Series" o "Supreme One-Shot Series" in cui famosi mangaka quali: Yasuhiro Nightow (Trigun), Akira Toriyama (Dragon Ball), Masakazu Katsura (Video Girl Ai) e Hideaki Sorachi (Gintama) realizzano una storia auto-conclusiva ciascuno che poi vengono pubblicate sulla rivista.

Nel 2009 la Dark Horse Comics (una delle case editrici USA) aveva annunciato di voler pubblicare una serie shojo da circa 80 pagine della nuova opera delle CLAMP , l'opera doveva essere pubblicata con una cadenza mensile e simultaneamente nel Nord America, in Corea del Sud e in Giappone. Purtroppo però la serie non è mai stata realizzata

Che sia questa one-shot la serie shojo da 80 pagine che doveva essere pubblicata? Chissà.

Speriamo solo che arrivi anche qui in Italia questa nuova opera delle CLAMP.



Fonte: nanoda.com