PC Good Old Games: GOG.com

bad_hunter

Metroid Hunter
Good old games per gli amici GOG è un distributore di giochi in DD gestito da i CD projekt (quelli di the witcher) specializzato nella vendita di vecchi giochi pc riadattati ai moderni sistemi operativi.

Come succede su steam anche in gog capita qualche offerta pazza, visto che sono vicini al traguardo dei 6 millioni di download GOG ha deciso di rendere free per 48 ore il primo Broken sword quando il contatore dei download arriverà a 6 millioni, al fortunato che farà il sesto millionesimo download gog regalerà tutto il suo catalogo!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se ci sono ancora i 6 titoli gratis, cominciate a scaricarvi quelli, almeno il count del download inizia a salire senza che spendiate un euro :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Potresti darmi il link o mi basta andare su Steam?
Ma allora prendi in giro :asd:
GOG è diverso da Steam, è proprio un altro negozio di DD. È come se tu avessi chiesto se per prendere un Big Mac gratis basta andare da Spizzico!

Quando a Broken Sword... :sbav: spero che contenga anche l'originale come le copie acquistate nello shop, che non ha i disegni e le animazioni oscene del director's cut.
Devo dire che comunque le parti aggiuntive sono carine, e hanno addirittura ridoppiato in Italiano richiamando i vecchi doppiatori e facendo suonare il tutto come il vecchio doppiaggio, quindi 10+ per l'impegno... però preferisco comunque l'originale.
Senza contare che nel director's cut non si può morire ed hanno semplificato il tutto con i punti chiave.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tralaltro ho notato solo ora che tra i titoli free si è aggiunto anche Ultima 4, bene bene, aggiungo un +1 al count dei download :D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
The Director's Cut includes an additional chapter of the story, seen from Nico's perspective and exclusively on GOG, an original version of Broken Sword: Shadow of the Templars a.k.a. Broken Sword: Circle of Blood

Great hand-drawn graphics, now remade with new animated cinematics and HD resolutions

A timeless adventure game with a conspiracy atmosphere and a big underlying mystery

Ci sono anche: Soundtrack, Fumetto, Wallpaper, libretto originale e 11 Avatar!!!

Broken Sword: Director's Cut + The Original Game - GOG.com


Jeeg puoi dirci quali sono i titoli free?
 
Top