X360 grave mancanza in pes 2013

Orochimaru

Nuovo utente
ciao a tutti ragazzi...sono iscritto da poco su questo forum e volevo chiedervi una cosa...ho da poco comprato la x con pes 2013 e sono rimasto molto ma molto deluso nel notare che ahimè sono state tolte due modalità a mio avviso e credo non solo a mio avviso fondamentali ovvero i campionati singoli(se si volesse fare un campionato singolarmente ad es la serie a con la juve ecc) e la comunità offline per creare tornei con gli amici.......ecco.........una domanda......PERCHè????? o,,____o assurda inspiegabile oscena questa scelta!!!! qualcuno sa per caso se uscirà un aggiornamento che comprenderà queste due modalità fondamentali o almeno per quanto riguarda la comunità offline o mi sono comprato pes13 per accontentarmi delle amichevoli contro gli amici offline???
 

pissio

Osservatore di eclissi
premetto che non ho manco mai visto PES2013, ma è una domanda che dovresti porre alla Konami, la quale pare che invece di migliorare il prodotto, tenti di ucciderlo anno dopo anno
 

Orochimaru

Nuovo utente
Io ti direi di venderlo e comprare FIFA, che fai la miglior cosa :asd:

ed è quello che ho fatto...quest'anno meglio fifa mi sa...anche se entrambi hanno i loro pregi e difetti...la grafica in fifa purtroppo non è un granchè a mio parere tra l'altro alcuni giocatori fatti malissimo...pes è piu realistico e grafica migliore...a giocabilità se la battono...a livello di licenze di campionati di squadre e di modalità fifa è sempre in netto vantaggio anche se in fifa mi pare che non ci sia nè la champions nè la libertadores nè le coppe con le nazionali O__O manco la coppa del mondo o sbaglio???...cmq se pes o fifa avessero i pregi dell'altro verrebbero entrambi dei capolavori
 
Top