[GTA 5] Grand Theft Auto V | Posticipato a settembre

andxel

Zero Shift
Allora, ecco un paio di assurdità che mi sono capitate mentre giocavo:

1) Mentre andavo a caccia, Trevor è stato sbranato da un puma.
2)In una missione principale, mentre utilizzavo la visione termica, ho avvistato l'easter egg del BIGFOOT.
3)Guidando nei pressi della zona più montuosa di Los Santos con Michael, ho incontrato in un random encounter, quelli che sembravano essere stupratori dei quali uno era completamente nudo e non censurato, Michael li ha pestati e la spiegazione della ragazza che cervano di rapire ha svelato una sorta di setta nota come quella degli "altruisti".
4)Sulla cima della montagna più alta del gioco ho trovato un rifugio con degli strani geroglifici e il tipico segno degli illuminati.
5)In una missione secondaria, che vede Michael farsi una canna e preda ad allucinazioni di conseguenza, ho dovuto affrontare alieni.
6)Mi sono imbattuto in un fantasma di una donna che ha urlato "JOCK!" (e ***** se mi sono preso un mezzo infarto nel processo).
7) In un altro random encounter ho salvato la figlia di un mafioso da degli sgherri.
8) In una missione principale son tornato a Groove Street (che nostalgia ;__; ).

E ce ne saranno sicuramente altre mille di cose del genere e non vedo l'ora di scoprirle tutte! \o/
 

Code

In Brook We Trust!
per quanto riguarda la fluidità com'è?
ci sono i soliti rallentamenti fastidiosi mentre si guida come in GTA IV?
Confermo anchio quel che dice Andxel,0 cali di frame..forse il problema dei cali avviene nella Xbox visto che qualcuno si lamenta di sta cosa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
Uhm ma le missioni secondarie sono Just for fun o più in la avrò qualcosa?Tipo aiutare Tonya col carro attrezzi,è gia la seconda volta che la aiuto e non mi ha dato niente D:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Rockstar ha rilasciato le prime due immagini comparative fra la versione xbox e quella PC di GTA V

1209311_516565665102526_1621319383_n.jpg


troll-face-high-resolution.png
 

Code

In Brook We Trust!
Allora, ecco un paio di assurdità che mi sono capitate mentre giocavo:

1) Mentre andavo a caccia, Trevor è stato sbranato da un puma.
2)In una missione principale, mentre utilizzavo la visione termica, ho avvistato l'easter egg del BIGFOOT.
3)Guidando nei pressi della zona più montuosa di Los Santos con Michael, ho incontrato in un random encounter, quelli che sembravano essere stupratori dei quali uno era completamente nudo e non censurato, Michael li ha pestati e la spiegazione della ragazza che cervano di rapire ha svelato una sorta di setta nota come quella degli "altruisti".
4)Sulla cima della montagna più alta del gioco ho trovato un rifugio con degli strani geroglifici e il tipico segno degli illuminati.
5)In una missione secondaria, che vede Michael farsi una canna e preda ad allucinazioni di conseguenza, ho dovuto affrontare alieni.
6)Mi sono imbattuto in un fantasma di una donna che ha urlato "JOCK!" (e ***** se mi sono preso un mezzo infarto nel processo).
7) In un altro random encounter ho salvato la figlia di un mafioso da degli sgherri.
8) In una missione principale son tornato a Groove Street (che nostalgia ;__; ).

E ce ne saranno sicuramente altre mille di cose del genere e non vedo l'ora di scoprirle tutte! \o/

Il rifugio l'ho trovato mentre sono tornato a impersonare Trevor appena svegliatosi da una serata a base d'alcool sulla montaglia, solo che mentre mi avvicinavo un puma mi ha sbranato :/ Il fantasma dove l'hai beccato?Ora che l'hai detto ho paura a girare di notte per le montagne :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Meglio tardi che mai, finalmente ho iniziato e finito GTAV, una delle cose più belle che mi sia capitato di giocare sotto diversi punti di vista che probabilmente non saprei elencare? La ricostruzione precisa e maniacale di Los Angeles? La storia di Michael e Trevor? (Franklin mi spiace ma mi sta sul ***** e poteva anche non esserci nel gioco per quel che mi riguarda) Il personaggio di Trevor stesso? La libertà e la quantità assurda di contenuti? La possibilità di vivere il gioco come se fossi li dentro? La colonna sonora? No davvero non ce la faccio, è solo assurdo pensare di poter fare una lista dei pro di questo titolo, a cui davvero consiglio di giocarlo indipendentemente se piaccia o meno il genere o la serie, dico sul serio.
 
Top