FF Spin-Off Guerrieri di Chaos

Doomrider

Guerriero della Luce
Stessa cosa per il sondaggio precedente.. Chi preferite fra i "cattivi", nell'ottica del playgame di Dissidia?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Stessa cosa per il sondaggio precedente.. Chi preferite fra i "cattivi", nell'ottica del playgame di Dissidia?

Dipende da vari fattori, a livello affettivo dico Kefka, se invece dovessi sceglierlo in base alla forza direi Golbeza, mentre se voglio impostare un combattimento strategico prediligo l'imperatore o Ex-Death
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Potevi mettere scelta multipla però :p

Comunque naturalmente direi sephiroth :p di una potenza mostruosa xD... anche se mi non sono male nemmeno jecht(il secondo preferito) e poi kefka!
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
Ho votato per Sephiroth perchè lo trovo piuttosto potente, però sono parecchio indecisa.. se dovessi andare a preferenze voterei Kuja, o addirittura Artemisia.. boh.. è dura.. :D
 

squall&bashthebest

let's rock baby
ho votato per artemisia, perchè è il primo cattivo che sia veramente riuscito a farmi provare odio, come un antagonista dovrebbe fare. comunque potevi veramente mettere una risposta moltipla, così almeno potevo metterci anche l' imperatore, exdeath, kefka e golbez per diversi legami affettivi.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Eh no, con la risposta multipla non avrei avuto un risultato accettabile, perchè tutti avrebbero votato si e no 6 cattivi. Invece così diventa molto di più 'qual è IL preferito', non 'i preferiti' :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
pensavo s'intendesse il preferito in termini di gameplay e affinità d'utilizzo, non il più simptatico/antipatico/nostalgico @__@
 

Doomrider

Guerriero della Luce
pensavo s'intendesse il preferito in termini di gameplay e affinità d'utilizzo, non il più simptatico/antipatico/nostalgico @__@

Sì in effetti era così :D
C'hai ragione, comunque il discorso è sempre valido: con la scelta multipla non avrei avuto un risultato così netto a favore del Magnifico *_*
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
Sì in effetti era così :D
C'hai ragione, comunque il discorso è sempre valido: con la scelta multipla non avrei avuto un risultato così netto a favore del Magnifico *_*

Se avessi dovuto votare il preferito dal punto di vista affettivo, nonostante la momentanea adorazione verso Sephiroth, avrei votato Kuja.. :D
Mi ricorda l'infanzia.. :D
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Oltre allo scontatissimo Sephiroth (nel senso che è magnifico senza se e senza ma), mi piacciono molto (e dunque utilizzo) Golbez e Garland, ma devo dire che sto riscoprendo anche Jecht e Kuja soprattutto...
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
ma.. ma.. sono l'unica ad aver votato nube oscura ??
forever_alone.jpg

comunque sia io voto lei perchè è l'unico pg di chaos che riesco ad usare al meglio. con gli altri pg non riesco nemmeno a fare più di 10 partite nel traghetto demoniaco. :D:D
 

daffodill

Aurora Execution!
Non c'è la scelta multipla... il mio voto finale va ad Artemisia perchè è una femminuccia... altrimenti avrei votato sia lei che Gabranth. Mi piace anche Nube oscura, però è più un rapporto odio/amore...
 
Top