Guild Wars

Ecco un altro bel gioco solo on line che però non si paga la mensilità... :D
Molto bello... bhe io sono un po' di parte xchè ci gioco... all'inizio è un po' lento perchè nel tutorial che sono i primi lv non c'è l'azione che si troverà dopo però ne vale la pena... tanto si raggiunge presto...

PS. sto scrivendo mentre sono a lezione e cerco di ascoltare il prof per cui mi scuso per il mio italiano eheehe :>

cmq per curiosità sul sito c'è un po' tutto
www.guildwars.com
 

brombe

Nuovo utente
questo gioco e bellissimo e lo consiglio a tutti....
grafica stupenda e molto ben organizzato...

Dark Magician se mi dici il tuo nome in game possiamo trovarci per fare qualcosa assieme... che ne dici?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Anche io ci giocavo, anzi ce l'ho ancora installato ma lo apro una volta ogni 15 giorni^^
Se per caso ti va aggiungi alla lista amici Lessien Thinuviel, esploratrice\incantatrice liv 20 fermo alla fortezza del tuono ahimè:< vero DarkMagician? Tu ne sai qualcosa di quanto odio quel posto e di quanto mi servano 30k e il rangetto(visto che tu stesso mi hai convinto a vendere il mio adorato orso Bubu ora mi ritrovo senza pet):p Eppure non manca molto per finire sto gioco...
 

eKoeS

...eh?
Mai provato, però me lo hanno sempre consigliato tutti dicendo qualcosa del genere: "Non è noioso (per salire di livello non ci vogliono mesi), ha una bellissima grafica, ed una grande longevità". :p
 

PresicFF

GuitarMan ;)
L'unica cosa che mi piace poco di questo gioco è che si può arrivare solo a 20liv... anche se è proporzionato all' exp che i mostri ti danno.... x me potevano benissimo mettere mostri con + exp e far arrivare i personaggi a 100liv... ma per il resto.... gioco spettacolo!!!!!! :D
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
PresicFF ha detto:
L'unica cosa che mi piace poco di questo gioco è che si può arrivare solo a 20liv... anche se è proporzionato all' exp che i mostri ti danno.... x me potevano benissimo mettere mostri con + exp e far arrivare i personaggi a 100liv... ma per il resto.... gioco spettacolo!!!!!! :D
Forse nella nuova espansione (che uscirà a Gennaio mi pare), aumenteranno i liv massimo visto che arriveranno gruppi di mostri liv 30 e passa, che quindi saranno imbattibili anche con un buon party a 20!!
Il modo più veloce per fare exp non è uccidere i mostri, ma fare le quest, che ricompensano sempre con alte quantità di esperienza e oggetti/armi
 

PresicFF

GuitarMan ;)
GIà è anche vero.... completando le missioni/quest si raccimolano moltissimi punti exp.... però è anche vero che per avere un pò di soldi devi chiedere l'elemosina, non da molti soldi sinceramente...
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
espansione gennaio

a gennaio nn uscirà un espansione ma a quanto pare guildwars 2 ke io sto aspettando pazientemente........in ogni caso x raccogliere soldi l'unico modo è farmare..............io ci ho messo 3 mesi a farmi armatura fissure e finalmente 3 giorni fa ho finito gioco!!!! :ffx02:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
IgorGaribbo ha detto:
a gennaio nn uscirà un espansione ma a quanto pare guildwars 2 ke io sto aspettando pazientemente........in ogni caso x raccogliere soldi l'unico modo è farmare..............io ci ho messo 3 mesi a farmi armatura fissure e finalmente 3 giorni fa ho finito gioco!!!! :ffx02:
Armatura fissure?? Solo 3 mesi??!!! Conosco gente che da 3 mesi sta cercando di raccimolare i globi ed è ancora in alto mare!!! Complimenti
 

Cloud85

Member
Bello anzi ottimo gioco...

DEMON CLOUD V

^^ pero è un po frustrante il fatto del livello 20 perchè in un certo senso limita l'esplorazione a certe aree del gioco. siamo in eterna attesa di aggiornamenti
 
Allora Dark Anima io ho

Negromante/illusionista (le classi qui le puoi fare doppie) di lv 20 "Anub Arack"
Mistico/Elementalista lv 20 "Aries of Mur"
Guerriero/MIstico lv 20 "Julio Vidal"
Elementalista/Mistico lv 20 "Seth Anubi"

Questi sono i miei 4 pg e col l'esp conto di farne altri due Un Ritualista e un Illusionista... :D



Per quanto riguarda i livelli spiace anche un po' a me che non si può andare oltre il 20 però considerando che le creature sono in proporzione equilibrate... il gioco rimane cmq molto entusiasmante in alcuni punti anche abbastanza difficilotto e stressante... come il nostro caro Jed saprà sicuramente ehehehe.... :D (Fortezza del Tuono)...

Con l'arrivo dell'espasione so che oltre alle due nuove classi che saranno il Ritualista e l'Assassino ci saranno nuove mappe da esplorare; lo scorso week end c'è stato un evento riferito all'espansione che deve uscire per quel che riguarda il PVP, nel prossimi week end ci saranno altri eventi che potrebbero riguardare anche il PVE (che a me piace di più eheheh)...
Verranno inserite nuove armature, 6 nuove per l'esattezza per ogni classe e nuovi oggetti (più potenti) la tipologia ancora la ignoro (voci dicono che saranno arancioni e neri)...
c'è ancora un mese in mezzo da adesso fino all'uscita per cui... :rolleyes:
 

DarkAnima

Active Member
lo so che non si sceglie solo una classe per questo nella domanda ho detto classi io volevo creareun elementalista/negromante (mi pare che e quello che può comandare gli spettri e far scoppiare i cadaveri nemici per infliggere danni)
 
gli spiriti li comanda il Ritualista il negromante comanda i morti... puoi evocare dai cadaveri sgherri e demoni d'ossa per aiutarti a seccare i nemici... cmq quando arrivi al livello massimo ti conviene sempre utilizzare appieno tutte le magie e le abilità della tua prima classe... per cui se ti piacciono le evocazioni o roba di esplosione di cadaveri ti consiglio un Negromante/Elementalista.... :D

poi il mio è solo un consiglio... :rolleyes:
 
brombe ha detto:
questo gioco e bellissimo e lo consiglio a tutti....
grafica stupenda e molto ben organizzato...

Dark Magician se mi dici il tuo nome in game possiamo trovarci per fare qualcosa assieme... che ne dici?


Brombe se vedi un paio di miei post fa ho scritto i nomi di tutt i i miei PG a parte il necro che non ricordo se l'ho scritto giusto gli altri sono giusti per cui se ti va mi puoi aggiungere alla tua lista di amici così se ci si becca o se si organizza di beccarci possiamo giocare assieme... :D
 
Top