.hack//frägment

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
annunciato a sorpresa un altro episodio della serie Hack intitolato .hack//frägment e stavolta il capiloto sarà un vero MMORPG. La cosa bella è che uscirà prima del gia annunciato .hack//G.U.. Il gioco sarà, come ho gia detto, online ma anche offline. Sviluppata in collaborazione con CyberConnect2, padrone della serie, ed Artdink (A-Train), la mode online di questa versione permetterà a tre giocatori di riunirsi per partire all'assalto dei dungeons di The World. Si potranno elaborare i dungeons a propria scelta, grazie ad un editor dei livelli, per poi invitare altri giocatori a prenderne parte. Ogni avventuriero potrà creare il suo personaggio sulla base dei protagonisti della serie, con una scelta tra sei classi di base. La mode offline permetterà di partire all'avventura con l'insieme dei personaggi tratti dai differenti capitoli della serie .hack.

1.JPG

2.JPG

3.JPG
 

igor

Gallese
Chi se ne frega se si va in coma anzi sarebbe bello finire come tzukasa bloccato in the world e fare quello che si vuole senza morire mai comunque jeeg quando e x cosa uscirà il frammento, xchè se esce x ps3 io sono davvero f.....o xchè nn ce l ho
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
igor ha detto:
Chi se ne frega se si va in coma anzi sarebbe bello finire come tzukasa bloccato in the world e fare quello che si vuole senza morire mai comunque jeeg quando e x cosa uscirà il frammento, xchè se esce x ps3 io sono davvero f.....o xchè nn ce l ho

ehm veramente il gioco è uscito 3 anni fa ed è stato disastroso tanto che il servizio online ha chiuso un anno dopo. E' uscito su PS2 (ma era abbastanza chiaro anche dalle immagini) solo in giappone
 
Top