Harry potter and the half- blood prince

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Chuckie ha detto:
Cronaca: inizio ora il 3, il secondo è GENIALE, dovete rileggerlo assaolutamente bellissima l'invenzione del diario-horcrux

ma non era il secondo in cui c'era voi-sapete-cosa? :confused:
 

Yuna89

Member
2 Gennaio 2006
852
0
10
adoro la sagadi harry potter!!Il sesto ora è diventato il mio preferito ps.forse avevo già postato!!! :D
 

Nihal

never give in...
20 Febbraio 2006
6
0
1
37
solo a me non è piaciuto molto il sesto?!
niente da eccepire, scritto benissimo come al solito, la Rowling non si smentisce, ma io me lo aspettavo...come dire...diverso...
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
Nihal ha detto:
solo a me non è piaciuto molto il sesto?!
niente da eccepire, scritto benissimo come al solito, la Rowling non si smentisce, ma io me lo aspettavo...come dire...diverso...

In che senso? Dicci, dicci... :)
 

Fischio

Member
11 Gennaio 2006
700
0
10
39
Nihal ha detto:
solo a me non è piaciuto molto il sesto?!
niente da eccepire, scritto benissimo come al solito, la Rowling non si smentisce, ma io me lo aspettavo...come dire...diverso...

Anche io me lo aspettavo diverso,ma devo dire che non mi ha deluso per niente!
Favoloso!!!e chi se lo aspettava? avrei un sacco di cose da chiedervi se solo avessi la certezza che lo avessero finito tutti!
Solo che rischierei di rovinare il finale a qualcuno!!!va beh me le terrò :D :>
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Fischio ha detto:
Anche io me lo aspettavo diverso,ma devo dire che non mi ha deluso per niente!
Favoloso!!!e chi se lo aspettava? avrei un sacco di cose da chiedervi se solo avessi la certezza che lo avessero finito tutti!
Solo che rischierei di rovinare il finale a qualcuno!!!va beh me le terrò :D :>
Scrivi in bianco e vicino in maiuscolo SPOLIER e non rovini niente a nessuno :D
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Io ho letto solo il quinto e appunto questo il sesto! concordo con chi ha detto che è un po' corto...potevano starci altre cose. Cmq mi è piaciuto molto, vengono sul serio rivelate un sacco di cose importanti per lo svolgimento della storia e poi ho trovato questo Harry un po' cresciuto molto interessante(come dice Hermione!). Però prima o poi devo leggere anche i precedenti.....
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Io semplicemente adoro Harry Potter.. L'ho letto anche in inglese, e a chi se ne capisce 1 po' di inglese glielo consiglio vivamente perchè oltre ad essere scritto facile, tutti i giochi di parole nei nomi sono molto più belli!!!!!!
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Alex ha detto:
Allora :cool:
Vorrei fare un paio di considerazioni su questo sesto capitolo :)
In primo luogo mi aspettavo qualcosa di un pò più longevo,anche se devo rendere giustizia alle mie capacità di lettura (libro letto in circa 5 ore) :D
A parte questo fatto che è molto soggettivo,questo libro è fondamentale all'interno di tutta la saga e penso sia quello che contiene più rivelazioni di tutti!
Non farò spoiler,ma sicuramente la maggior parte delle questioni è rimandata al VII libro,non l'ultimo da alcune indiscrezioni;si vede un Harry molto cresciuto sotto ogni punto di vista e ormonalmente attivo,per chi ha finito il libro sa cosa intendo;la figura del Principe Mezzosangue poi è molto misteriosa,ma attraverso un'analisi approfondita si può capire chi sia già al momento del ritrovamento del libro,anche se...basta mi fermo onde evitare spoiler!
Accidenti se scrivo SPOILER e sotto alcune righe ciò che voglio dire è un problema? :confused:
x forza il 6 deve essere un libro ponte... ma secondo voi la saga terminerà cn la morte di harry... in giro si dice così??? :confused: