Harry potter and the half- blood prince

kikyo

La sacerdotessa
3 Agosto 2006
342
0
6
34
il libro ma soprattutto la saga è bellissima!
una sola cosa che mi preoccupa è che quando uscira il settimo se ne parlerà così tanto che sapremo tutti il finale in anticipo e questo mi scoccia moltissssssssssssssimo!!!!!!!!!
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Neanche a me è piaciuto molto...a parte la fine,tutta la parte nel mezzo è una roba asfissiante,andavo avanti arrancando,con Harry paranoico per una ventina di capitoli...e alla fine è pure abbastanza prevedibile,dopo venti capitoli di paranoia,poteva almeno metterci un finale a sorpresa(sì va detto che comunque è riuscita a renderlo intrigante,SPOILER:segando Silente).Diciamo che aspetto il settimo per vedere come va a finire,e perchè comunque dalla fine di questo si preannuncia un ultimo capitolo spettacolare:D
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
io lo ho letto e devo dire che mi è piaciuto molto,e poi è molto importante per la storia,ad esempio per SPOILER gli horcrux e silente accoppato e piton che se ne va via con draco
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
Non so se lo sapete, ma non molto tempo fa il signor Ratzinger, non sapendo più cosa fare dopo aver rotto le scatole a Dan Brown per tanto tempo, ha deciso di rompere un pò le scatole anche alla Rowling, così ha deciso di mandare un paio di lettere (non ricordo a chi di preciso, scusate) in cui spiegava che Harry Potter è un romanzo che allontana "dalla buona cristianità" :'D

Vorrei spedire una lettera al papa per chiedergli se la devastazione di Montsègur per lui è un esempio di ciò che dovrebbe essere la buona cristianità :D

Comunque a me è piaciuta molto tutta la serie i primi 3 libri li ho letti in 5 giorni :p

Il sesto ugualmente mi è piaciuto molto, soprattutto il finale... ho la sensazione che non tutto sia andato come sembra :D
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Vl4D ha detto:
Non so se lo sapete, ma non molto tempo fa il signor Ratzinger, non sapendo più cosa fare dopo aver rotto le scatole a Dan Brown per tanto tempo, ha deciso di rompere un pò le scatole anche alla Rowling, così ha deciso di mandare un paio di lettere (non ricordo a chi di preciso, scusate) in cui spiegava che Harry Potter è un romanzo che allontana "dalla buona cristianità" :'D

Vorrei spedire una lettera al papa per chiedergli se la devastazione di Montsègur per lui è un esempio di ciò che dovrebbe essere la buona cristianità :D

Comunque a me è piaciuta molto tutta la serie i primi 3 libri li ho letti in 5 giorni :p

Il sesto ugualmente mi è piaciuto molto, soprattutto il finale... ho la sensazione che non tutto sia andato come sembra :D


Incredibile!!per una volta mi trovi daccordo!
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Vl4D ha detto:
Non so se lo sapete, ma non molto tempo fa il signor Ratzinger, non sapendo più cosa fare dopo aver rotto le scatole a Dan Brown per tanto tempo, ha deciso di rompere un pò le scatole anche alla Rowling, così ha deciso di mandare un paio di lettere (non ricordo a chi di preciso, scusate) in cui spiegava che Harry Potter è un romanzo che allontana "dalla buona cristianità" :'D

Vorrei spedire una lettera al papa per chiedergli se la devastazione di Montsègur per lui è un esempio di ciò che dovrebbe essere la buona cristianità :D

Comunque a me è piaciuta molto tutta la serie i primi 3 libri li ho letti in 5 giorni :p

Il sesto ugualmente mi è piaciuto molto, soprattutto il finale... ho la sensazione che non tutto sia andato come sembra :D
non lo sapevo,comunque insomma sono libri che piacciono a tutte le età,sono dei capolavori,e questo papa ci viene a rompere?Lo avevo visto già col malocchio questo :/,non sanno proprio a chi dare fastidio
 

danypg

Magic player
13 Aprile 2006
131
0
6
31
Io dico solo che mi piace.
MA KE CAVOLO ADEESSO MI HANNO LASCIATO SUGLI SPINI E FREMO ALL' ARRIVO DEL SEGUITO, UFFA VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 

squall death

La morte vivente
10 Marzo 2006
23
0
1
32
ma quando arriverà il settimo libro??? non resisto più!!!! l'ultimo libro mi ha lasciato con il fiato sospeso....e fantastica l'idea degli Hocrux!!! complimenti Rowling hai scritto una delle saghe più belle ke siano mai esistite!!! NON RESISTO PIU'!!!!!! :heul: :heul:
:( :violento:
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
danie ha detto:
Ragazzi state calmi, il prossimo libro lei l'ho ha gia scritto, se volete info cliccate Qui
leggete (forse non avete visto) preparati perchè forse vedremo il libro solo nel 2009!!
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Ma il titolo del VII libro non doveva essere "HP e le piramidi di Furmat"?
No perchè sul sito ufficiale della Rowling c'era scritto così mesi fa :)
Comunque rimango dell'idea che HP sia un horcrux, anche se lì c'è scritto che la R. ha ammesso che non morirà :p
 

squall death

La morte vivente
10 Marzo 2006
23
0
1
32
Alex ha detto:
Ma il titolo del VII libro non doveva essere "HP e le piramidi di Furmat"?
No perchè sul sito ufficiale della Rowling c'era scritto così mesi fa :)
Comunque rimango dell'idea che HP sia un horcrux, anche se lì c'è scritto che la R. ha ammesso che non morirà :p
ho guardato anke io il sito e il titolo non è questo bensì "Harry Potter e il cimitero dei ricordi " anke se non è certo al 100%...
 

squall death

La morte vivente
10 Marzo 2006
23
0
1
32
no no no...mi sono sbagliato sul messaggio di prima...aveva ragione alex...il settimo libro si chiamerà "HP e le piramidi di Furmaut"...mi scuso con tutti... :eek: