harry potter

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Cucciolotta ha detto:
il settimo libro di H.P. esce in Italia il 5 GENNAIO 2008!!! io ho letto tutti i libri.. anche il settimo(traduzione italiana in internet) veramente bello.. anche se l'autrice si contraddice su molte cose in vari libri... cmq... la storia del maghetto Harry non sarà mai dimenticato...un capolavoro!peccato che poi finisce :( !!! dopo tanti anni che lo seguoooooooooooo... cmq per me, il libro più bello è senza dubbio il quarto, ovvero il calice di fuoco...

Come te l' ho letto in ITA tempo fa [anche se naturalmente ora l' ho acquistato e lo sto rileggendo], e concordo con te che il migliore è il quarto. :) 'sto settimo non mi è piaciuto troppo... mi aspettavo qualcosa in più... .-.
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
artemide86 ha detto:
Però è logico, visto che è dal quarto libro che comincia la vera guerra contro Voldemort, con la sua "resurrezione"
L'ho finito ieri di leggere il 7° ed è davvero bello, specialmente l'ultima parte mi ha tenuta incollata alle pagine
Si è normale che ci siano delle vittime, ma che le vittime caschino solo tra gli amici stretti di Harry mi sembra un po' forzato...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
8 Aprile 2006
1.008
0
35
44
Ayrin ha detto:
Si è normale che ci siano delle vittime, ma che le vittime caschino solo tra gli amici stretti di Harry mi sembra un po' forzato...
A me hanno regalato il 7° ieri per il mio compleanno gradirei che non mi spoileraste grazie :D....cmq si finora il + bello è il 4° pero anche il 3° non è male...invece i + brutti sono il 2° e il 5° noisosissimi eppure il 5° film era bello bhooo evidentemente non sempre il libro supera il film a volte il contrario :)
 

JonSnow

Nuovo utente
26 Ottobre 2006
33
0
1
43
Ho appena comprato il settimo...ancora non lo leggo, comunque mi piacciono molto...:)
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Ayrin ha detto:
Si è normale che ci siano delle vittime, ma che le vittime caschino solo tra gli amici stretti di Harry mi sembra un po' forzato...
Harry ha una schiera di amici che sono noti, basta pensare all'Ordine della Fenice e all'Esercito di Silente.
Voldemort avrà anche molti Mangiamorte, ma noi non ne conosciamo moltissimi, una decina a dire molto e di questi solo pochi, come Bellatrix o Malfoy, hanno un ruolo importante, mentre quasi tutti gli amici di Harry hanno presto o tardi il loro momento di gloria
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
artemide86 ha detto:
Harry ha una schiera di amici che sono noti, basta pensare all'Ordine della Fenice e all'Esercito di Silente.
Voldemort avrà anche molti Mangiamorte, ma noi non ne conosciamo moltissimi, una decina a dire molto e di questi solo pochi, come Bellatrix o Malfoy, hanno un ruolo importante, mentre quasi tutti gli amici di Harry hanno presto o tardi il loro momento di gloria

Si, Ok , comunque a me il libro è piaciuto motlo , la mia non era una critica, ma solo una costatazione : insomma secondome me poteva pure risparmiare qualcuno.
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
invece i + brutti sono il 2° e il 5° noisosissimi eppure il 5° film era bello bhooo evidentemente non sempre il libro supera il film a volte il contrario :)

non è questo il caso. il quinto film è il più brutto di tutti, mentre il quinto libro, per quanto tra i meno belli della saga ha il suo perchè. noioso no di certo. a meno che tu non odi i libri lunghetti.

il settimo? letto in english qualche tempo fa. Mi è piaciuto, l'unica cosa che non mi scende è l'ultimo capitolo. poteva evitarsela una cosa del genere. Non spoilero niente però :)
 
23 Gennaio 2006
125
0
6
ciao

beh appena finito il settima ma in realtà la saga nn finisce.............presuppone una nuovo ciclo cn protagonosti i giovani potter.......

secondo e era meglio se la faceva finire e basta !

ciao :)
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
finito, l'ho preso sabato, che dire non male, seppur si preveda tutto con una certa di facilità; è sicuramente uno dei migliori della saga, se non quasi il migliore, per il resto non posso dirvi altro
 

LastMemory

Member
10 Settembre 2007
450
0
6
Premetto che io sono un segreto fan ti Harry Potter (segreto perchè se mi sgamano i miei amici mi uccidono), ho comprato il libro ieri e sono riuscito per ora a leggere 150 pagine, molti interessante come il resto dei libri.

Lo so che è una boiata magari anche da bambini però per me è interessante ed in un certo senso affascinante...
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Knukle ha detto:
il settimo? letto in english qualche tempo fa. Mi è piaciuto, l'unica cosa che non mi scende è l'ultimo capitolo. poteva evitarsela una cosa del genere. Non spoilero niente però :)

L'ho letto anche io...fin troppo prevedibile...poteva evitarlo...:)
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
ho appena finito il settimo...si dai come libro è carino, però il finale è abbastanza prevedibile!
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
LastMemory ha detto:
Lo so che è una boiata magari anche da bambini però per me è interessante ed in un certo senso affascinante...

perchè boiata? lascia perdere i tuoi amici e goditi il libro. Chi l'ha detto che la fantasia è per bambini? anzi, solo con qualche annetto in più si riescono ad apprezzare veramente certe cose. Harry Potter, per che se ne dica, è una di quelle cose, che piace ai piccoli ma sopratutto ai grandi. E' un gran libro, di una scrittice con un immaginazione da vendere. leggilo e stai tranquillo. Non è da bambini. :)
 

Nero

Keeper of Time
5 Ottobre 2007
364
0
6
32
bel libro il 7° direi il migliore secondo me...comunque sn d'accordo nel dire ke l'ultimo capitolo poteva evitarlo