Heroes

seeq 95

#3 Crusaders
21 Giugno 2008
786
0
10
28
a me piace troppo heroes!il mio eroe preferito è senza dubbio hiro.secondo me lui è il vero protagonista anche se molti credono che quello più forte è peter petrelli perchè può assorbire i poteri altrui.la prossima stagione la devono dare in prima serata a settembre.ovviamente italia 1!
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
seeq 95 ha detto:
a me piace troppo heroes!il mio eroe preferito è senza dubbio hiro.secondo me lui è il vero protagonista anche se molti credono che quello più forte è peter petrelli perchè può assorbire i poteri altrui.la prossima stagione la devono dare in prima serata a settembre.ovviamente italia 1!
Ti piace Hiro? se ti dico che mi piace la biondina supersexy mi credi? :D

P.S. Valerio datti un contegno non puoi perdere tutto il tuo charme con queste battute di bassissimo profilo XD
 

seeq 95

#3 Crusaders
21 Giugno 2008
786
0
10
28
BlackBasch88 ha detto:
Ti piace Hiro? se ti dico che mi piace la biondina supersexy mi credi? :D

P.S. Valerio datti un contegno non puoi perdere tutto il tuo charme con queste battute di bassissimo profilo XD
vabbè...quella anche a me :D :D :D !!!!soprattutto la cheerleader!!!ha un futuro da playmate!penso che abbia già posato...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
seeq 95 ha detto:
vabbè...quella anche a me :D :D :D !!!!soprattutto la cheerleader!!!ha un futuro da playmate!penso che abbia già posato...

Alla buona Hayden Panettiere (la cheerleader di Heroes) le manca l'altezza per fare la playmate, ma ha già fatto alcune cose anche per noi appassionati di videogame, difatti lei da la voce al personaggio di Kairi nella serie di Kingdom Heart!
 

seeq 95

#3 Crusaders
21 Giugno 2008
786
0
10
28
Zoro83 ha detto:
Alla buona Hayden Panettiere (la cheerleader di Heroes) le manca l'altezza per fare la playmate, ma ha già fatto alcune cose anche per noi appassionati di videogame, difatti lei da la voce al personaggio di Kairi nella serie di Kingdom Heart!
volevi dire bona vero??? :D :D :D
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Zoro83 ha detto:
Alla buona Hayden Panettiere

Vorrai dire bona :D

Zoro83 ha detto:
le manca l'altezza per fare la playmate

Non solo quello a giudicare dal cognome^^

Zoro83 ha detto:
lei da la voce al personaggio di Kairi nella serie di Kingdom Heart!

Ti ringrazio per l'info ma a me questo particolare interessa poco XD

P.S. Seeq abbiam pensato la stessa cosa al riguardo della prima opzione lol
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Ieri sera è stata trasmessa alle 23:35 la prima puntata della seconda serie, "4 mesi dopo".
Ma mi sembra d'aver capito che sono l'unico scemo che non se l'è già scaricata dal mulo lol.
Io la commento lo stesso:
Grande ritorno dei due veri eroi di Heroes: Hiro Nakamura e Mr. Babbani.
Il primo si è visto crollare il grande mito Kensei,ma immagino che lo condurrà sulla via dell'onore etc,etc...
Il secondo si è limitato a parlare per bocca della madre adottiva di Claire ventriloquiando tipo novello Rob Lucci col passero,e dispensando pillole di saggezza (abbiamo i limoni e ci abbiamo fatto una limonata -.-)
Una bella delusione Nathan vivo,che in effetti era l'unico che doveva essere morto per certo,invece evidentemente a metà salita s'è detto "Ma scusa te da solo non sai volare?" e Peter "Ah giusto allora ci vediamo!" e così Nathan è potuto sopravvivere per coronare il suo sogno di diventare un barbone.
Su Maya e Alejandro nessun commento,non ho manco capito che potere ha lei ?_?
Suresh come sempre una macchietta che come al solito mi dà sempre la sensazione di personaggio secondario...
Parkman e la bambina erano la visione più piacevole,tranquilli,lei disegna il cattivone più cattivone di Sylar,e lui diventa poliziotto.
Claire boh,ha trovato un altro babbione per farsi filmare mentre si schianta giù dai palazzi,già mi vedo fra un po' di puntate loro due che si baciano volando tipo Tidus e Yuna (e passa un aereo di linea che la trancia in due,così per coronare la scenetta,tanto lei si riaggiusta)(lui intanto ovviamente filma).
No comment sul padre di Hiro e mamma Petrelli,non ho ancora capito nulla a parte il fatto che fanno parte di una vecchia compagnia di cui erano parte anche Linderman,Deveau e Petrelli senior.
Ecco,mancavano soltanto Jessica e Mika,ma immagino che in una puntata non ci stavano XD

Ah,giusto,OMMIODDIO PETER E' VIVO E HA PERSO LA MEMORIA!!!! o_O
 

ZER0

Member
19 Novembre 2007
119
0
6
47
Vexen91 ha detto:
Una bella delusione Nathan vivo,che in effetti era l'unico che doveva essere morto per certo,invece evidentemente a metà salita s'è detto "Ma scusa te da solo non sai volare?" e Peter "Ah giusto allora ci vediamo!" e così Nathan è potuto sopravvivere per coronare il suo sogno di diventare un barbone.
Ahahaha.. No, beh.. Peter non poteva volare in quel momento. Era in piena crisi di panico, incapace di controllare il potere che aveva attualmente attivo, figuriamoci se riusciva ad attivare il volo.. :)
Inoltre, rimane il punto interrogativo sul fatto che Peter possa usare più abilità contemporaneamente: nel futuro sembra farlo, ma in realtà mi son ricordato che usa la psicocinesi uscendo dall'invisibilità.. Quindi non so se è un limite del potere di Peter, o semplicemente si tratta appunto di pratica e concentrazione (del resto, Peter inizialmente sapeva solo usare i poteri di chi aveva vicino...)

Vexen91 ha detto:
No comment sul padre di Hiro e mamma Petrelli,non ho ancora capito nulla a parte il fatto che fanno parte di una vecchia compagnia di cui erano parte anche Linderman,Deveau e Petrelli senior
Beh, non fanno parte di "una vecchia compagnia", ma fanno - o facevano - parte DELLA compagnia, ovvero dell'Impresa. :) Questo era chiaro fin dalla prima serie.

Vexen91 ha detto:
Ah,giusto,OMMIODDIO PETER E' VIVO E HA PERSO LA MEMORIA!!!! o_O
^_^
Non dimenticarti il ciondolo che porta al collo, e lo sfoggio del nuovo potere. :)
 

valeforshiva

Member
3 Luglio 2008
123
0
6
33
ZER0 ha detto:
^_^
Non dimenticarti il ciondolo che porta al collo, e lo sfoggio del nuovo potere. :)
Si l'ho visto anchio ieri,quando ho visto Peter sono rimasta così O___O ,e poi Hiro e il suo idolo Kensei,da quel pò che ho visto in publicità,è lui che lo porta sulla retta via o sbaglio?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
valeforshiva ha detto:
Si l'ho visto anchio ieri,quando ho visto Peter sono rimasta così O___O ,e poi Hiro e il suo idolo Kensei,da quel pò che ho visto in publicità,è lui che lo porta sulla retta via o sbaglio?

Si lo riporterà verso la retta via, ma in heroes, ricorda, non è tutto così semplice...
Ricordo anch'io di stare attenti al ciondolo e al nuovo potere di Peter perchè potranno dire molte cose, inoltre per rispondere a Vexen91 Suresh non sarà la solita macchietta buona...
 

Mimy86

Nuovo utente
8 Settembre 2008
71
0
3
37
mimyireth86.spaces.live.com
bellissimo....adoro heroes....la seconda stagione l'ho vista sottotitolata....ma è sempre un piacere rivederla.....ancora non ho capito però quando verrà trasmessa negli usa la terza stagione...concordo con Zoro83...in heroes non è mai tutto così semplice xD ....a me cmq attira molto sylar....^^
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Mimy86 ha detto:
bellissimo....adoro heroes....la seconda stagione l'ho vista sottotitolata....ma è sempre un piacere rivederla.....ancora non ho capito però quando verrà trasmessa negli usa la terza stagione...concordo con Zoro83...in heroes non è mai tutto così semplice xD ....a me cmq attira molto sylar....^^

Il 22 settembre dovrebbero mandare in onda la terza stagione negli stati uniti^^
Potere ai sub \o/
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
kaos31 ha detto:
Il 22 settembre dovrebbero mandare in onda la terza stagione negli stati uniti^^
Potere ai sub \o/

e io mi sono gia letto lo spoiler dei primi due episodi senza volerlo ;_;
Questo per dirvi che le prime due puntate iniziano con uno sconvolgimento tale da rimanere cosi D: per tutta la durata della vostra vita