Heroes

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Jeegsephirot ha detto:
e io mi sono gia letto lo spoiler dei primi due episodi senza volerlo ;_;
Questo per dirvi che le prime due puntate iniziano con uno sconvolgimento tale da rimanere cosi D: per tutta la durata della vostra vita
A sto punto mi viene da pensare che ora sono gli spoiler che vengono dietro di te. Ti tendono una trappola. Proprio come con naruto D:
Guardati le spalle, e' un mondo crudele.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
31 Luglio 2006
354
0
6
32
Bella serie, peccato che quei simpaticoni di Mediaset abbiano deciso di essere sadici e di metterlo all'alba! Mah!
 

Rake

se lo dici tu...
6 Marzo 2008
162
0
6
29
si appunto come mai lo mettono a notte fonda? se è colpa del moige che dice che è violento mi impicco!
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
Ennesimo cambiamento nel palinsesto di Italia uno: domenica 21 Settembre verrà trasmesso alle 22.35 (minuto più....minuto meno)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Mimy86 ha detto:
ma quindi già è in onda la terza serie negli USA????

No la prima puntata è in programma per il 22 settembre, però cercando bene, CASUALMENTE, mi è capitata tra le mani la prima puntata una settimana prima della messa in onda, che distratti questi produttori che lasciano scappare sul web le puntate...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Zoro83 ha detto:
No la prima puntata è in programma per il 22 settembre, però cercando bene, CASUALMENTE, mi è capitata tra le mani la prima puntata una settimana prima della messa in onda, che distratti questi produttori che lasciano scappare sul web le puntate...

subbata? Se si passami il link subitissimo in PVT!!! (non importa se eng o ita)
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Niente sub (mi dispiace Jeeg) è in inglese e in bianco e nero, penso sia una di quelle versioni di "prova" che danno ai tecnici per vedere se va bene la sincronizzazione video-audio, comunque non l'ho trovata proprio sul web diciamo che "un'amico cocciuto", mentre tiravo giù altro, me l'ha fatto trovato sotto il nome di Heroes 3x01 A new Hope!
Personalmente pensavo di averla già vista quella puntata dal titolo, ma invece era proprio della serie nuova!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Zoro83 ha detto:
Niente sub (mi dispiace Jeeg) è in inglese e in bianco e nero, penso sia una di quelle versioni di "prova" che danno ai tecnici per vedere se va bene la sincronizzazione video-audio, comunque non l'ho trovata proprio sul web diciamo che "un'amico cocciuto", mentre tiravo giù altro, me l'ha fatto trovato sotto il nome di Heroes 3x01 A new Hope!
Personalmente pensavo di averla già vista quella puntata dal titolo, ma invece era proprio della serie nuova!

vabbe non importa, vorra dire che aspettero ancora 3 giorni, grazie lo stesso^^