Higurashi

Iamcrazy_49

The Line of Death?
31 Gennaio 2008
62
0
3
30
Chissà perchè stò anime non lo conosce quasi nessuno....mah....
Comunque è un anime davvero molto bello a cui mi stò appassionando molto,e potete vedere le puntate sottotitolate in italiano qui
http://www.veoh.com/userVideos.htmlnumResults=10&username=ZigZagZigZag&offset=20
Per la conoscenza comune e pubblica,l'anime parla di una maledizione che colpisce delle ragazze e le fa diventare assassine psicopatiche.
Quello che mi piace è in assoluto lo splatter,gli squartamenti e il linguaggio non censurato.
A voi piace?
 
11 Marzo 2006
134
0
6
38
Io lo visto tutto anche se sottotitolato in inglese e anche io credo che sia una bella storia.
Tu hai visto la seconda parte quella con la srotta Kai?
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
31 Gennaio 2008
62
0
3
30
Purtroppo non ancora,ma stò cercando di procurarmela.
Ho visto qualche immagine e fra queste ho visto una con Rena adulta!O_O
Inutile dire che il mio pg prediletto è Rena,che sa essere pucciosa e sadica allo stesso tempo.La mia donna ideale!
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
31 Gennaio 2008
62
0
3
30
Almeno del Kai,ma non ho visto molto (solo delle immagini).
Fra queste la scandalosa imm di Rena adulta...vestita stile Takano...O_O
Appena la trovo la posto.
Fra gli altri personaggi ci devono essere alcuni nuovi,ed altri della serie 1 (fra cui Satoshi e Rika).Altro non so...comunque sto cercando di trovarmi le puntate su veoh e su youtube.
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
31 Gennaio 2008
62
0
3
30
UN ATTIMO DI ATTENZIONE PLEBE!
Sono utente da molto tempo in un forum di Higurashi,e qui ho visto un utente che sta sottotitolando in italiano la serie kai.In correlato ho trovato pure le immagini.Ve le lascio commentare:









Pare che si vedano i pg adulti(pure Rika!O_O),ma che la maggiorparte sarà incentrata sui flashback della loro adolescenza.
Inoltre ho notato che lo stile del disegno è parecchio migliorato e le scene sono pure più colorate.Speriamo bene...
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
"resuscito" questo vecchio Thread dicendo che proprio ieri ho iniziato a seguirlo,sono alla puntata 14. Lo adoro(Non sono fanatica dello splatter ma l'horror e il Thriller mi piacciono *_*).
 

Xabaras89

See through Dreams
27 Gennaio 2008
217
1
7
34
ho iniziato da poco a seguirlo, anche se l'autore di questo topic me ne parlò già molto tempo fa, e devo dire che è veramente geniale....
Unisce alla perfezione lo stile horror giapponese con un'ambientazione simil-shojo facendo molto leva sul contrasto tra le due cose (in particolare rena rappresenta bene tutto l'anime: ragazza di una pucciosità assurda pronta a diventare in un secondo sadica e omicida) per ora i miei pg preferiti sono Mion, Shion e il protagonista Keiichi.

Senza dubbio è uno degli anime più originali che ho mai visto, anche se proprio per la sua natura (le "sottosaghe" che narrano la/le vicenda/e) è piuttosto complesso da seguire
 

Level MD

The Secret Darkness
5 Settembre 2007
2.073
0
35
beh,violento lo è,però è molto bello,io lo adoro,in più c'è un alone di mistero e una atmosfera che adoro ^^

Io di quella tipologia preferisco di molto Elfen Lied, questo è troppo incasinato...
basta tre puntate che son morti tutti, la puntata dopo sono di nuovo vivi, continuano a morire e riapparire...
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
14 Giugno 2008
965
0
10
29
Firenze
Io di quella tipologia preferisco di molto Elfen Lied, questo è troppo incasinato...
basta tre puntate che son morti tutti, la puntata dopo sono di nuovo vivi, continuano a morire e riapparire...

basta stare un po' attenti,poi la storia è bellissima,si capisce be soolo vedendolo tutto,è normale che all'inizio non si capisca molto ^^