Hitman:uscita prevista fine 2006

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
Vin Diesel sarà l'agente 47 nell'adattamento per il cinema del videogioco Hitman.
Come capigliatura ci siamo,anche se l'attore americano dovrà utilizzare parecchi strati di cerone per poter assomigliare davvero all'assassino senza scrupoli ammirato nella saga creata da Eidos.la pellicola sarà prodotta da Charles Gordon(Die hard).è stato annunciato in oltre che lo stesso Vin Diesel vestirà i panni di 47 anche nel videogioco che accompagnerà il lancio planetario del film,che non sarà Hitman,ma un capitolo successivo:Blood Money.Questo è tutto!Se qualcuno sa altre notizie le riferisca quì!! :D
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Vin Diesel sarà l'agente 47 nell'adattamento per il cinema del videogioco Hitman.

Vin Diesel è stato il primo candidato ufficiale per il ruolo dell'Agente 47,nel dicembre 2006 si è poi ritirato per motivi non specificati. Nel gennaio 2007, è stato scelto Timothy Olyphant come protagonista, dal regista Xavier Gens.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Hitman_-_L'assassino

Credo che questa sera affitterò il film,poi vi farò sapere la mia opinione.
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Questa settimana ho visto il film Hitman:l'assassino.

Non l'ho trovato un film entusiasmante.E tra i film tratti da videogame,non lo considero il migliore.
Se proprio devo dare un giudizio al film lo definirei con l'aggettivo "interessante".
Mi è piaciuto il fatto che,a differenza di come è nel gioco Hitman:blood money(l'unico episodio della saga a cui ho giocato),nel film l'agente 47 ha un pò di umanità.Non è rcompletamente spietato.
Mi sono dispiaciute alcune scene che secondo me sarebbero state molto più adatte per un film di Tinto Brass.
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Lo stagnamento totale in cui si trova questo thread è terrificante.
Possibile che nessuno voglia fare commenti ed esprimere giudizi su questo film?
 

Orlando

Member
11 Febbraio 2008
429
0
6
36
Sicilia
Allora facciomo così:giuro che darò rep-up ai primi 3 che posteranno la loro opinione o un loro commento su questo film.