PC HP Sleekbook 15 vs Fujitsu Lifebook A512

Zyssk

Member
Rieccomi a chiedere il parere di qualche esperto.. Sostanzialmente, vorrei sapere quale dei due notebook è migliore, così su due piedi io direi il Fujitsu, ma non vedo feedback in giro per il web.
Riguardo allo Sleekbook invece i pareri sono molto contrastanti. Per la precisione, sono indeciso tra questi due in offerta su eBay:

Fujitsu Lifebook A512
HP Pavilion Sleekbook 15

oppure c'è questo: HP 650

Voi che ne pensate? Il Lifebook a me sembra buonissimo, ha più o meno le stesse caratteristiche dello Sleekbook, ma in più ha anche l'unità ottica oltre che un processore migliore (credo).

Considerate che non mi serviranno per videogiocare, ma principalmente per documenti, musica e video (spesso in streaming)

grazie in anticipo
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Tenderei a darti ragione sul Fujitsu. Infatti, anche se ha una minore capacità di archiviazione, ha una batteria migliore dell'HP (6 celle contro 4 celle, che un paio di ore in più le fanno) e un processore migliore (e di conseguenza una cache migliore). Poi vabbè il fujitsu pesa leggermente di più, ma bisogna anche tenere conto che ha il lettore DVD che l'altro non ha e direi che è anche per questo che costa quei 30 euro in più; a volte (anche se oggi sono stati ormai sorpassati dalle memorie flash portatili) potrebbe essere un inconveniente non avere drive ottici.
Per il resto sono praticamente identici.

Vai tranquillo sul Fujitsu.
 
Top