Hunter × Hunter

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ok, non ne potevo più di aspettare e l'ho aperto io.
Questo manga è bellissimo, il tratto è figo anche se altalenante, ci sono scene mostruose e combattimenti spettacolari e non ne ho mai abbastanza.
E se dio vuole l'autore s'è anche rimesso al lavoro, dopo un'attesa che mi ha fatto uscire di senno.

Ora sono curioso di sapere cosa farà Meryem ._.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
più che altro sono curioso di sapere cosa faranno gli altri due più che lui
R&C sappi che non ho mai aperto questo topic per due motivi:
1. non sapevo se ci fosse gente che ne seguisse le scan (troppa concentrazione su Naruto, Bleach e One Piece)
2. Togashi è di una lenteeeezzzzzzzzzzzzzzz
zzzz
zzz
zz
z
(pop! rumore della bolla del naso che esplode)
lentezza probabilmente seconda sola a quella di Hagiwara
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
OMFG, mi ero scordato di questo manga che è uno dei più sottovalutati in assoluto

1-se qualcuno sa dove si trovano le scan può mandarmi il sito via PM?

2-A me interessa solo sapere quando esce il prossimo, che non ricordo neanche che numero è
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Io mi ero innamorato dell'anime e volevo tanto, come avevo già fatto con One Piece e FMA, iniziare a procurarmi il numero 1 per leggermi tutti i manga. Ma poi sapete come finisce con me: la tirchieria prende il sopravvento e i soldi si conservano
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Dite quello che volete! Sono fiero di aver aperto questo thread. Fiero, vi dico!
Il manga l'ho letto tutto d'un fiato, e ho saggiato la "lentezza di Togashi" solo quando ci si è arenati al capitolo 291. Poi ha ripreso, e finora ha mantenuto il ritmo di uno a settimana, quindi pensavo che avesse semplicemente preso uno scoglio.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io ho fatto parecchia fatica a trovare i primi numeri, tant'è che ho dovuto aspettare la ristampa, però non so se ora si trovino facilmente perchè sempre di panini stiamo parlando
@teo: il prossimo numero che deve uscire è il 27 ma al momento sul sito panini non appare nella lista (fino a inizio maggio)
@r&c: più di una volta si è fermato nelle sue produzioni e sempre per motivi salutari, ma pare che ciò non sia mai stato confermato
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
L'ultimo capitolo non fa che accentuare la suspance @_@
Maledizione, ora tocca aspettare un'altra settimana...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Porca Belen, non ce l'ho fatta... ho ceduto alla tentazione di recuperare tutti i capitoli inediti, li leggerò in un'unica tirata appena trovo un ritaglio di tempo libero sufficientemente lungo.
Sono un uomo debole...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
non sono poi così tanti i capitoli eh
rispetto all'edizione italiana non dovrai perdere troppo tempo per metterti al passo con il Giappone visto che Togashi è stato a lungo fermo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sì :O
Rimane solo da capire come riusciranno a battere Marianna. Mi piace come procede, e le espressioni dei personaggi quando sono sorpresi/incazzati sono impagabili :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo 305

Santo cielo D:
Non penso di aver mai visto qualcuno in grado di esprimere meglio l'incazzatura. E la disperazione non è male.