Hunter × Hunter

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
Nessuno dice niente sul capitolo 340.5 e 340.6 " Le reminescenze di Kurapica"?

Il film esce a gennaio 2013 quindi si spera che togashi riprenda al più presto
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
lo faccio io visto che finalmente ho avuto il tempo di leggere i due capitoli
pensavo a una cosa molto più lunga, invece Togashi non si dilunga troppo con la storia e va dritto al punto e poi, come solo lui al momento sa fare, in una pagina ti scrive molte più cose che non altri autori in una decina di capitoli
all'inizio ero scettico riguardo a questi capitoli, invece sono rimasto molto soddisfatto e attendo anch'io che la storia principale riparti presto, sempre ammesso che non ci siano altri capitoli uguali per gli altri tre personaggi centrali
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Qualcuno di voi guarda il remake dell' anime? Nonostante non mi sia mai piaciuto guardare cose sottotitolate, ho iniziato perchè rivedendo l' anime in italiano mi era venuta voglia e in più, ne avevo sentito parlare molto bene.

Io ve lo consiglio vivamente.. si mantiene fedele al manga ed è fatto veramente bene!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Ho finito di vedere i 99 episodi disponibili e a maggior ragione ve lo consiglio.. Perché ha una particolarità che lo rende favoloso: spiega ogni dettaglio, ogni intrigo, ogni sotterfugio per filo e per segno.. Rendendo giustizia ad un manga che per questo è così bello.. E che purtroppo troppa gente ha snobbato guardando la prima versione dell' anime
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
la cosa peggiore che possa fare uno è appunto snobbare un manga dopo aver visto l'anime da cui è tratto, altrimenti penso in pochi avrebbero seguito Eyeshield 21
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Finalmente..!!

A ottobre vi avevo consigliato il remake dell' anime dopo aver visto i primi 99 episodi.. nel frattempo siamo arrivati a 131 e non posso che consigliarlo ancora più vivamente, perchè, anche se stanno tirando moolto per le lunghe la saga delle formichimere, quest' anime riesce a trasportare perfettamente nel mondo di HxH
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
L'anime quindi dite che è meglio guardarsi direttamente il remake? Che ha di diverso alla prima versione?
Col manga io ero rimasto a metà elezioni, sicuramente dopo che Killua salva Gon grazie ai poteri di Alluka. Ora mi ritrovo con questa storia del continente oscuro che mi intriga molto, ma non ho capito una sega detto in parole povere, il V5, Beyond Netero e roba varia...
Comunque anche così si vede come la storia sia molto più sofisticata a modo suo rispetto agli altri shonen. Se non fosse per la togashite...
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
da quello che ho capito, il V5 è tipo il G8, un'associazione tra più nazioni
c'è chi lo vorrebbe estendere e farlo diventare V6 integrando anche Kakin, un regno che non ho capito se faccia parte o se sia il confine per il continente oscuro, mentre altri che ci vogliono arrivare solo per addentrarsi appunto nel continente. E se il principe di Kakin possiede una svariata quantità di occhi cremisi, ci sarà anche da divertirsi
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
da quello che ho capito, il V5 è tipo il G8, un'associazione tra più nazioni
c'è chi lo vorrebbe estendere e farlo diventare V6 integrando anche Kakin, un regno che non ho capito se faccia parte o se sia il confine per il continente oscuro, mentre altri che ci vogliono arrivare solo per addentrarsi appunto nel continente. E se il principe di Kakin possiede una svariata quantità di occhi cremisi, ci sarà anche da divertirsi

Ah ok. Mh quindi questo principe non è un mammasantissima, fa parte di un altro regno, chissà Kurapika che farà allora.
Ma Beyond Netero è il figlio di Netero? E si chiama Beyond proprio? O è l'organizzazione di cui fa parte?
Diavolo salto alcuni capitoli e mi perdo un flusso di informazioni gigantesco. Tale e quale a Bleach proprio ahahah
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
è proprio il figlio di Netero e Beyond è proprio il suo nome
nell'ultimo capitolo prima della pausa di un anno e mezzo, veniva letto il testamento di Netero che chiedeva allo zodiaco di trovare o di uccidere il figlio
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
si hanno ulteriori informazioni sulle cinque piaghe, ma soprattutto si viene a sapere che un membro della famiglia Freecs potrebbe essere da qualche parte nel continente oscuro, posto dove le formichimere sarebbero solo l'ultimo dei pensieri