Hunter × Hunter

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo 310
Finalmente le cose iniziano a prendere una svolta interessante: Yupi mezzo morto, Pufu nella *****, una chimera convertita in più. Se non fosse che
lamerda.png

LA CACCA
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Tanto col re non ci combatteranno proprio secondo me.

Comunque dai, è durato più di quanto mi aspettassi prima di tornare in iato. Togashi secondo me si troverebbe bene in Italia.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
La situazione si fa molto interessante. A quanto pare il Re e le sue guardie sono stati avvelenati come effetto secondario della bomba, e Pufu ne sta già subendo gli effetti. Forse anche Yupi era morto per questo motivo, dopotutto aveva iniziato a sanguinare - anche se io pensavo che fosse stato ucciso dal potere di Welfin.

Vediamo quanto durerà :asd:
Io gli do 20 settimane massimo LOL.

Grasso che cola, con patate.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
appunto, soprattutto se si pensa che arriviamo da un anno di pausa e in precedenza ce n'era stato un altro e mezzo
comunque Pahm è letteralmente cambiata, ora è sadica ma consciamente :asd:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Fantastico, la settimana prossima niente Shounen Jump per via dell'Obon.
Togashi se l'è calcolata bene l'uscita del capitolo, eh?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
312

La situazione viene tirata un po' per le lunghe, sembra che Welfin stia per fare una brutta fine.
Curioso come Yupi sia uscito di scena in maniera così improvvisa. A questo punto però vorrei sapere cosa stanno facendo tutti gli altri... e soprattutto in che condizioni è Gon.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
313

Favoloso *_*
Questo sviluppo è stato davvero fantastico. Meryem che recupera di colpo la memoria in modo così inaspettato, Pufu che crolla, le ultime parole di Welfin e di Meryem... wow.
Ho una voglia del diavolo di leggere il nuovo capitolo.