Hunter X Hunter

_KaIn_

Member
8 Agosto 2009
155
0
6
35
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:D
la domanda che mi faccio ora è
cosa si inventano gli hunter ora che il re sta tornando....ci prendono una massa di botte!!!

ps se sto facendo spoiler spiegatemi come si mette...:)
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
[.spoiler] testo da nascondere [./spoiler] ma senza i punti.

Comunque resta da vedere ora chi sarà il vero avversario del Re, sempre che questi non si redima in qualche modo.
 

_KaIn_

Member
8 Agosto 2009
155
0
6
35
me lo auguro anche perche nessuno è in grado di fargli un graffio...forse killua col kanmuru potrebbe resistere...o forse arriva qualcun altro....chissa...
 

w ff

Young Member
20 Febbraio 2010
1.019
0
35
25
qualcuno segue i capitoli su internet???dopo mesi e mesi di pausa finalmente ha ripreso!!!sono gia usciti 13 capitoli!!!!

Bravo sei diventato anche tu necropostatore?
Scherzo comunque mi piace(mi riferisco a HXH)...
e non aggiungo altro
 

Replay

Nuovo utente
8 Aprile 2010
9
0
1
32
hunter x hunter a mio parere e inferiore solo a one piece come fumetto, (opinione personale) anche se sono 2 bambini i protagonisti, i dialoghi hanno un taglio molto maturo, i scontri ben fatti nei dettagli con risolutezza e astuzia (quello che era 1 volta naruto che ora non é piu).
Uno dei pocchi manga che leggo ancora volentieri, soppratutto per i personaggi che non fanno livel up all'ultimo secondo prima di morire...ma ce sempre 1 allenamento dietro ai risultati. :ffx02:
 

LagunaLoire

Master SEED
16 Febbraio 2007
338
0
6
36
Ma scusate è ripreso il manga?? io ero rimasto che il creatore stava male e Hunter X Hunter era andato in pensione insomma... lo fanno regolarmente adesso..o esce un cap. una volta ogni 3 mesi? Dov'erano rimasti.. se ricordo la saga della formichiera credo.. sono ancora li? No,perchè se riprende seriamente c'è da festeggiare santo ididio!!!é un evento! Dell'anime manco chiedo..perchè immagino non lo manderanno mai avanti lol T_T
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Si il manga per il momento ha ripreso ad uscire in Giappone... resta da vedere per quanto, visto che Togashi si ammala molto spesso di... Togashismo.
 

_KaIn_

Member
8 Agosto 2009
155
0
6
35
speriamo bene...finora ne ha fatti 14 da quando ha ripreso...e ha battuto il record che era fermo a dieci per volta...:Dvediamo un po...
 

_KaIn_

Member
8 Agosto 2009
155
0
6
35
qualcuno di voi lo sta seguendo???alcune cose mi hanno fatto storcere un po il naso...voi cosa ne pensatedegli ultimi cap???comunque uscito il cap 310 togashi si è fermato un altra volta!!!!chissa per quanto...:(
 

_KaIn_

Member
8 Agosto 2009
155
0
6
35
uhoh, che t'ha fatto storcere il naso?

so bene che dovrei mettere qualche tag spoiler....ma l orario non me ne da la forza....comunque piu che altro le possibili conseguenze del poterone di gon...o per spiegare meglio capire bene come funziona...la condizione che si è dato...perche se ora puo usarlo a piacimento allora mi cade mezzo manga...a mio parere molto del futuro del manga dipende da quello...

ah e anche l apparente invincibilita del re con variabili gon appunto komugi o magari giairo...:D

tutte ste domande e quello va in vacanza...che nervoso l andrebbe a cerca...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
so bene che dovrei mettere qualche tag spoiler....ma l orario non me ne da la forza....comunque piu che altro le possibili conseguenze del poterone di gon...o per spiegare meglio capire bene come funziona...la condizione che si è dato...perche se ora puo usarlo a piacimento allora mi cade mezzo manga...a mio parere molto del futuro del manga dipende da quello...

ah e anche l apparente invincibilita del re con variabili gon appunto komugi o magari giairo...:D

tutte ste domande e quello va in vacanza...che nervoso l andrebbe a cerca...

eh ineffetti restano interrogativi aperti e solo il tempo ci darà le risposte, spero che non si prendi una pausa di un anno come aveva fatto l'ultima volta però