Hunter X Hunter

_KaIn_

Member
8 Agosto 2009
155
0
6
35
eh ineffetti restano interrogativi aperti e solo il tempo ci darà le risposte, spero che non si prendi una pausa di un anno come aveva fatto l'ultima volta però

a sentire in giro pare che si fermi per l estate(praticamente va in vacanza poro amore...)e dovrebbe riprendere per settembre ottobre...pero è tutta da vedere...speriamo bene...
 

Ade 100%

I love ANIME & MANGA
28 Giugno 2010
20
0
1
29
Scusate la mia ignoranza, premetto che amo hunter x hunter , è uno dei miei anime preferiti, infatti non leggo questo manga a differenza di altri, volevo sapere se cuntinua dopo che
Gon e Kilua raggiungono il padre di Gon, Jin
 

_KaIn_

Member
8 Agosto 2009
155
0
6
35
Scusate la mia ignoranza, premetto che amo hunter x hunter , è uno dei miei anime preferiti, infatti non leggo questo manga a differenza di altri, volevo sapere se cuntinua dopo che
Gon e Kilua raggiungono il padre di Gon, Jin

lascia stare l anime...passa al manga...molto meglio e comunque si va avanti...
 

Ade 100%

I love ANIME & MANGA
28 Giugno 2010
20
0
1
29
si va avanti nel senso che è gia uscito? se si solo anime oppure anche manga?
 

_KaIn_

Member
8 Agosto 2009
155
0
6
35
bhe, penso che attenderò l'anime ancora per 1 anno, poi dovrò fare come bleach naruto e one piece, manga a fiala

personalmente preferisco il manga anche perche l anime è tutto una censura...(infatti mi chiedo cosa si inventeranno con questa saga...)e il consiglio che ti do infatti è proprio di cominciare a leggerlo...
 

Ade 100%

I love ANIME & MANGA
28 Giugno 2010
20
0
1
29
c penserò su grazie :D si comunque è vero l'anime è stra censurato, quello in jap pero molto meno di qll in ita