I 10 giochi più belli della storia. Secondo NOI.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non in un ordine preciso...

Final Fantasy Tactics
Final Fantasy IX
Final Fantasy VII
The Legend of Zelda: Ocarine of Time [forse questo su tutti, non so perchè... Zelda è Zelda]
Chrono Trigger
Metal Gear Solid
Super Mario 64
Kingdom Hearts

Bo altri non mi vengono... potrei aggiungere qualche FF tipo il VIII o X che mi hanno regalato sempre tante emozioni... sicuramente, dovrò aggiungere Zelda Wind Waker che in questi gg giocherò e poi due giochi che da anni vorrei giocare, il primo, che per almeno 10 volte ho giocato le prime 5-6 ore per poi aver problemi e lasciarlo, Chrono Cross e il secondo, Zelda Twilight Princess che spero di poter giocare prima o poi... mi viene già da piangere soltanto sentendo queste note, senza neanche averlo mai provato...
 

lhioehbqed

Member
premetto di averne provati/visti veramente pochi comunque...

1 suikoden 2
2 final fantasy VII
3 final fantasy X
4 final fantasy XII
5 wild arms 5
6 suikoden 4
7 wild arms 3
8 blood of europe: XII century (in english! MIca facile capire todo!)
9 pandemonium 2
10 battlefield bad company 2...
 

squall&bashthebest

let's rock baby
direi, senza un ordine preciso:
Devil May Cry
Chrono Trigger
Chrono Cross
Final Fantasy VI
Parasite Eve
Final Fantasy VII
Xenogears
Devil May Cry 3
Wild Arms 5
Valkyrie Profile (primo e secondo)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Non in un ordine preciso...

Final Fantasy Tactics
Final Fantasy IX
Final Fantasy VII
The Legend of Zelda: Ocarine of Time [forse questo su tutti, non so perchè... Zelda è Zelda]
Chrono Trigger
Metal Gear Solid
Super Mario 64
Kingdom Hearts

Bo altri non mi vengono... potrei aggiungere qualche FF tipo il VIII o X che mi hanno regalato sempre tante emozioni... sicuramente, dovrò aggiungere Zelda Wind Waker che in questi gg giocherò e poi due giochi che da anni vorrei giocare, il primo, che per almeno 10 volte ho giocato le prime 5-6 ore per poi aver problemi e lasciarlo, Chrono Cross e il secondo, Zelda Twilight Princess che spero di poter giocare prima o poi... mi viene già da piangere soltanto sentendo queste note, senza neanche averlo mai provato...

Cavolo, son passati 6 mesi.. da questo mio post.. no, non posso togliere qualche gioco da quella classifica perchè restano eccezionali, ma in questo tempo ho finalmente giocato Chrono Cross [senza che ne riparlo, l' avrete capita ormai la mia idea su lui no? lol], i capitoli di MGS che mi mancavano.. e in questi ultimi giorni Mass Effect 1 e 2.. e giochi del genere è impossibile non inserirli tra i migliori, e mi sto rendendo conto ceh metterne dieci solamente è impossibile.. potrei cavarmela così..


Final Fantasy Tactics
Final Fantasy IX
Chrono Cross [obbligatorio metterlo per me.. al posto di FF VII]
The Legend of Zelda: Ocarine of Time [forse questo su tutti, non so perchè... Zelda è Zelda]
Chrono Trigger
Metal Gear Solid [inteso come saga.. tra cui per me spicca il 2 che mi ha veramente colpito]
Super Mario 64
Mass Effect [al posto di KH, e inteso come trilogia, anche se ancora incompleta, tanto già so che il terzo sarà l' apice dell' epicità]

EDIT: AAAAAAAAAAAAAAA CHIEDO VENIA [ANCHE SE NON SO A CHI] HO DIMENTICATO XENOGEARS!! OK NON SO DOVE INFILARLO, MA C' E'.. OVVIAMENTE C' E' ANCHE LUI!
 
Top