I nostri fumeacquisti

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Preso questa mattina il numero 43 delle Leggende Marvel. Spero che finisca al numero 50 perchè sinceramente non ne posso più di questa collana...

Vuoi dire che li hai recuperati tutti fino al numero 43? Io ho iniziato ad acquistarli dal 6 e mi sono stancato con il numero 9 :asd:

In ogni caso,ogni fan degli X-men dovrebbe dare un'occhiata a scisma nei prossimi mesi.Ho oggi acquistato il primo numero dei tre che usciranno ed è davvero una storia appagante.
 

el_barto_84

Active Member
19 Settembre 2007
4.272
0
35
39
Preso l'ultimo numero de "Le leggende marvel: i Supereroi". Da lunedì prossimo, per 4 settimane, ci sarà "Le leggende Marvel: Avengers" e a giugno dovrebbe iniziare una collana "targata ragno"
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
1 Febbraio 2010
452
11
7
Davanti a una Playstation
Presa una valanga di roba: Rat Man, Spawn, Spawn: Architetti della paura, Spider Man, Ultimate Avengers 12 e... alla fine non ho potuto/voluto resistere: New Ultimate Spider Man 1, per il quale voglio leggere almeno il primo arco di storie prima di esprimermi!
 

Geminx

Member
30 Marzo 2012
249
0
6
Presi Spider-Man 579, Marvel Saga 7 (La saga del clone 3/4) e il primo numero del nuovo mensile dei vendicatori :)
 

Geminx

Member
30 Marzo 2012
249
0
6
L'ho preso anch'io,davvero un numero niente male.
Vero! E si preannunciano delle botte da orbi con Ultron in arrivo!Confesso che sono anche contento che abbiano deciso di spostare i vendicatori su una testata unica, anziché sparsi su varie testate come ai tempi di Dark Reign... :)
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Vero! E si preannunciano delle botte da orbi con Ultron in arrivo!Confesso che sono anche contento che abbiano deciso di spostare i vendicatori su una testata unica, anziché sparsi su varie testate come ai tempi di Dark Reign... :)

Era anche piuttosto ridicolo il fatto che non ci fosse un volume a parte sui vendicatori ormai da tempo immemore.In America ci sono almeno tre testate differenti rigurdanti i vendicatori.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Comprati gli ultimi due numeri della Trilogia di Ratman del Grande Magazzi e preso pure Venom: Dark Origin.

I primi chiudono bellamente una trilogia molto buona, alla poesia della "troccola" ero ribaltato :D
Il secondo è un approfondimento delle origini del primo Venom, veramente ben disegnato ed ben scritto, con tanto di infanzia di Eddie Brock.
E dove finalmente Venom È Venom, ovvero quel mostro ipertrofico, semiliquido e pieno di tentacoli dentati come piace a me

573266-venom_dark_origin_3_012_13_super.jpg




(E non quella cagata dell'attuale Venom-Flash Tompson-invalido civile al servizio del governo USA)

cdn.alt1040.com.files.2011.01.venom2cover-271x420.jpg

Il Venom con le timberland e la mitraglietta..... BAH!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Guarda che la run di Rick Remender su Venom sta piacendo parecchio negli USA.
La seguo anche io e devo dire che ha i suoi alti e bassi,però raggiunge spesso ottimi livelli d'intrattenimento.

Poi il Venom tentacoloso lo rivedi spesso anche qui.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Io delle nuove storie di Venom ho letto completamente solo una delle prime (delle altre ho visto qualche vignatta o letto riassuntini qui e li), insomma quando a Flash mancano ancora 18 missioni circa con il costume e in una di queste stacca un braccio con un morso ad un tale "Spezza-Bandiera" che voleva "lasciar parlare la sua mazza" [....] contro un ostaggio islamico.
Si, per 3-4 vignette Venom torna quello caratteristico, facendo pure invocare Allah al prigioniero, ma....
Un Venom controllato con contratto da precario dall'esercito USA e corazza che lo fa sembrare un uomo ragno OBESO? un Venom che usa LA MITRAGLIETTA? Perché non dargli anche i gadget nella cintura dato che ci siamo? Ah no, aspè... li ha! Come uno sfigatone senza poteri qualsiasi!

Venom_Facepalm_by_Phycosmiley.jpg


E poi lol, vengo a scoprire che Brock nel frattempo, dopo esser stato in passato sia Venom che AntiVenom, è diventato... Toxin. (Tieni presente che ho un buco nella continuity che salta direttamente tutta la secret invasion e il dark reign), anche se perlomeno tiene un aspetto decente per un simbiote.
L'assurdità delle storie della Marvel a volte è proprio oltremisura.



Comunque, visto che te sei più informato di me sulla Marvel.... sai mica se son già uscite o quando usciranno le storie in italiano di Carnage USA? Da quello che ho visto son molto interessanti, ma non ho trovato i volumi in italiano né informazioni su loro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Io delle nuove storie di Venom ho letto completamente solo una delle prime (delle altre ho visto qualche vignatta o letto riassuntini qui e li), insomma quando a Flash mancano ancora 18 missioni circa con il costume e in una di queste stacca un braccio con un morso ad un tale "Spezza-Bandiera" che voleva "lasciar parlare la sua mazza" [....] contro un ostaggio islamico.
Si, per 3-4 vignette Venom torna quello caratteristico, facendo pure invocare Allah al prigioniero, ma....
Un Venom controllato con contratto da precario dall'esercito USA e corazza che lo fa sembrare un uomo ragno OBESO? un Venom che usa LA MITRAGLIETTA? Perché non dargli anche i gadget nella cintura dato che ci siamo? Ah no, aspè... li ha! Come uno sfigatone senza poteri qualsiasi!

In un'altra storia Venom è di pattuglia dopo gli eventi di Spider Island,sta andandosene in giro quando vede un criminale in un super carro armato investire una povera guardia di una banca con il solo scopo di depredare la banca in questione.Inizia l'inseguimento che finisce con il tizio che investe oltre alla guardia una giovane madre con il suo figlioletto.
Questa parte oltre ad essere disegnata più che decentemente è narrata benissimo:Flash sbrocca e torna ad essere il Venom di sempre,insegue il criminale fino al rifugio e come il Venom tentacoloso,dentuto e linguazzuto prima picchia a sangue il bastardo e poi lo decapita staccandogli la testa a morsi.
E questo è solo uno dei tanti episodi dove il Venom che tu adori riemerge.
Partendo dal presupposto che lo scrittore debba appunto scrivere di un Venom eroe,direi che ci riesce più che bene...

E poi lol, vengo a scoprire che Brock nel frattempo, dopo esser stato in passato sia Venom che AntiVenom, è diventato... Toxin. (Tieni presente che ho un buco nella continuity che salta direttamente tutta la secret invasion e il dark reign), anche se perlomeno tiene un aspetto decente per un simbiote.
L'assurdità delle storie della Marvel a volte è proprio oltremisura.

Quello ha dato fastidio anche a me.Eddie doveva rimanere l'Anti-Venom,invece ora va in giro ad uccidere i simbionti rimanenti (ha già ucciso Scream e Hybrid) e si fa pure trasformare nel nuovo inguardabile Toxin senza che ci sia data una minima spiegazione di che fine abbia fatto Patrick Mulligan.

Comunque, visto che te sei più informato di me sulla Marvel.... sai mica se son già uscite o quando usciranno le storie in italiano di Carnage USA? Da quello che ho visto son molto interessanti, ma non ho trovato i volumi in italiano né informazioni su loro.

Carnage USA è davvero una lettura piacevole.Purtroppo non si hanno notizie su una data di rilascio sul suolo italiano ben precisa,anche se sospetto che l'annuncieranno a breve dato che la storia che ha preceduto Carnage USA,cioè Carnage,è stata pubblicata in Italia ormai da un po'.Perciò penso che se ne parlerà per Settembre/Ottobre.
 

Geminx

Member
30 Marzo 2012
249
0
6
Oggi son passato dalla fumetteria a prendere un bel po' di arretrati. Presi Spiderman 580-581-582-583, il nuovo numero di Spiderman universe (che tra l'altro è pure il primo che prendo, me la consigliate come testata?), Avengers 3 (mi manca il 2, il primo mi aveva colpito, anche per questa sapete dirmi qualcosa?) e visto che c'ero ho provato a prendermi il numero 1 di Batman post reboot. E' la prima volta che mi avvicino alla DC, e sarei curioso di provarne qualcun'altro ma non so come orientarmi :hmm:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Il reboot serve proprio a far avvicinare nuovi lettori.Ti consiglio di acquistare Batman e Lanterna Verde.
Nel primo sono comprese le testate di:Batman,Detective Comics e Nightwing.Nel secondo:Lanterna Verde,il Corpo delle Lanterne Verdi e I Nuovi Guardiani.Se poi non sei un fan di Lanterna Verde buttati sulla Justice League che comprende le testate:Justice League,Aquaman e Freccia Verde.