I nostri fumeacquisti

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ieri caccia grossa,ho recuperato:
Batman #11,Superman #11,AvsX #4,The Avengers #10-11-12 e Cappuccio Rosso e i Fuorilegge volume 2 oltre un paio di manga.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Batman #12,Superman #12,The Avengers #13 e infine il sesto e ultimo numero di AvsXM che in fin dei conti si è rivelato un buon cross over rispetto a quella gran cagatona di Fear Itself e magari rispetto anche ad Assedio.Non siamo ai livelli di Civil War e Secret Invasion ma la storia supera più che bene la sufficienza.
 

Geminx

Member
30 Marzo 2012
249
0
6
Passato oggi di fumetteria mi son recuperato il prologo del Marvel Now, Iron Man 1, Avengers 1 e Walking Dead 6. Devo ancora leggerli, ma le testate presenti su iron man mi ispirano, mentre da avengers arena non sono cosa aspettarmi :O
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Presi:
Red Hood and the Outlaws volume #3!AvsX-men Conseguenze #2,Superman #14 e infine Batman #14.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
In TWD 8, preso circa una settimana fa c'è la bellissima scoperta che dal prossimo numero (versione edicola ovviamente) il prezzo di copertina passerà da 2.90 a 3.30. Bello, bravi :asd:
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Comprato il volume "DeadPool uccide i classici", il primo di una bilogia. 5,30 euro per un bel fumettone a colori, non male.

Nel complesso rimane inferiore a Pool-Pocalipse, che mi ha fatto più ridere, ma anche in questo le situazioni in cui DeadPool può dare il meglio di sé non mancano.
L'intera storia mi ha sopreso, pensavo che per un crossover simile avrebbero messo una storiella del cavolo alla Marvel vs Capcom, invece si rivela interessante nella sua comunque semplicità. Praticamente vede un DeadPool stanco di vivere e stanco di uccidere ogni volta i supereroi di ogni universo Marvel, che puntualmente rispuntano sempre fuori tipo le blatte (parole sue lol). Entra però in possesso di un congegno in grado di trasportarlo in una sorta di universo espanso della letterattura, e scopre quindi che per liberarsi definitivamente di tutte le forme dei vari Cap America, Uomo Ragno, Magneto e personaggi Marvel vari bisogna prima eliminare alcuni protagonisti della letteratura classica mondiale che hanno ispirato questi personaggi. E quindi sarà un susseguirsi di scontri con Moby Dick, Dracula e tanti altri, comprese le Piccole Donne lol; l'antagonista non tarderà però a fare la sua comparsa: sarà Sherlock Holmes in compagnia di un team di altri miti letterari.

Bon, prendetelo se vi piace il personaggi, non è il miglior Deadpool di sempre ma comunque fa passare la lettura in allregria.
Ah già, c'è pure alla fine un'altra storia molto carina slegata dalla principale, avente come protagonista Lady Deadpool nel suo universo alternativo Marvel (che non è lo stesso "normale", per chi non lo sapesse).
Ora aspettiamo il seguito!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Finalmente!

images


Numero 100!
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Finalmente!

images


Numero 100!
preso anche io più di una settmana fa ma mi sono dimenticata di riportarlo sul forum :p. Coooomunque, al momento della prenotazione il mio fumettaro poteva pure dirmi che era prevista la maglietta celebrativa del centesimo numero, ovviamente se prenotata in tempo! Pazienza, era acerba :((((((