I nostri fumeacquisti

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Io quando l'ho preso due giorni fa in edicola era in compagnia di 6-7 suoi gemellini :asd:

Letta, la storia ci regala i soliti momenti divertenti di Ortolani (Nicholas Cage, oddio!), ma la trama alla fine non mi ha preso più di tanto, mi sarei aspettato non la fine visto che ormai era stato detto che sarebbe stata rinviata, ma almeno una qualche evoluzione delle vicende del ratto anziché le riflessioni sulla propria carriera dell'autore, vabbeh, aspettiamo il prossimo numero!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Preso il 2 di Terraformars ma soprattutto....


10255975_659298914107568_426521068084847065_n.jpg


ANDXEL ROSICA!
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Carino, ma non vedo perché dovrei rosicare : D
A parte per il fatto che quella, con tutta probabilità, è una delle prime stampe della storia... :|
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Carino, ma non vedo perché dovrei rosicare : D
A parte per il fatto che quella, con tutta probabilità, è una delle prime stampe della storia... :|

È proprio la prima edizione italiana :asd:
Oltre che la miglior storia del Ragno ovviamente
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
È proprio la prima edizione italiana :asd:
Oltre che la miglior storia del Ragno ovviamente

C'è chi non sarebbe d'accordo, ma quanto meno non sei uno di quelli che mi ricordano di come la saga del clone sia "la storia più faiga dell'homo ragno!!11!!oneone". A me sarà anche piaciuta, ma con il senno di poi...Comunque, è la storia completa quella che hai recuperato?

Poi non c'entra nulla, ma hai seguito un po' Superior? A discapito di tutta la menata "Ock sostituisce Peter Parker" si è rivelata una delle saghe più divertenti degli ultimi anni.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Ecco magari la saga del clone non l'avrei comprata :p E comunque si, è l'albo con la storia completa, l'esatta trasposizione della controparte americana (che ha infatti la stessa copertina). Non so se poi, come in America, precedentemente i 6 capitoli son stati divisi nelle testate settimanali o mensili, però questa è la prima edizione del volumetto completo.
Comunque vabbeh son gusti, il bello di questa storia è tutta la caratterizzazione psicologica che viene data al protagonista e all'antagonista, ed è anche bello che si sia riusciti a tirare fuori una trama simile senza scomodare i grandi avversari del Ragno ma utilizzando personaggi di seconda fascia come Kraven e Vermin. L'ho riletta proprio poco fa, è davvero bella.

In ogni caso no, non ho seguito la storia di Superior, se poi mi dici che è pure divertente vuol dire che ho fatto pure bene lol; insomma me la sono immaginata proprio basata su millemila equivoci o roba simile da sitcom, insomma se voglio qualcosa di demenziale mi compro Dead Pool, dall'Uomo Ragno mi aspetto proprio storie come l'Ultima Caccia.
Ma vabbeh, è da un po' che non seguo la Marvel (anche se sto ancora aspettando il secondo volume di DeadPool contro i Classici), un annetto fa seguivo il Venom di Flash Thompson, e devo dire che me lo aspettavo decisamente più ridicolo mentre invece era godibile, però quando alla fine mi hanno tirato fuori quella puzzonata della "fusion" tra Venom, l'Hulk Rosso e il Ghost Raider femmina ho detto no, seriamente, no, basta.

3036784-6121145628-22263.jpg


Ora vorrei recuperare Red Son della DC invece!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Che palle non abbiamo un thread sull'andamento dell'universo Marvel (ma anche di quello DC), ma siccome ora non mi va di farlo posto qui.

Vabbeh, non ho ancora comprato nulla ma probabilmente lo farò tra qualche mese quando la porteranno in Italia: ho saputo che la Marvel in Aprile ha pubblica 2 volumi della sua nuova quadrilogia "Deadpool vs Carnage", e da amante sia del primo che di tutti i simbioti non ho potuto fare a meno di recuperarmi le scan e leggerle.

Che dire, l'ennesima storia divertentissima di Deadpool, che stavolta lo vede contrapposto ad uno dei supercriminali più malvagi e potenti, in un perfetto cocktail tra le insanità mentali di natura differente tra i due personaggi.
Insomma, la storia vede Carnage che ultimamente dopo gli eventi di Carnage USA è tornato in libertà e si è fatto pure la pivella gnocca e maniaca omicida come lui, oltre che ovviamente anch'essa con poteri speciali. Ed insomma, i due se ne vanno girovagando a casaccio per l'America seminando massacri sanguinolenti propri del Carnage's Style.
Dall'altra parte abbiamo il nostro mercenario coi disturbi di personalità che un giorno riceve una grossa rivelazione dalla tv pubblica facendo dello zapping (LOL): lui è l'unico che può rintracciare e sconfiggere Carnage.
E quindi via con gli scontri.

Il tutto è ovviamente divertentissimo, Carnage è spettacolare ed insano come sempre mentre Deadpool è proprio più Deadpool che mai.
È veramente un ***** di pazzo, non ci sono altre parole per descriverlo.

Deadpool_Vs_Carnage_002_2014_Digital_Nahga.jpg

Attendo con ansia l'uscita del 3° volume in USA e l'edizione italiana, sperando che la portino in un albo unico.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Ma io mica seguo la Marvel, sarà già troppo se leggo qualcosina di Uomo Ragno, simbioti vari e DeadPool, le mie informazioni sulla continuity degli altri millemila pg ne so poco e nulla. Alcuni, come Capitan America, mi stanno pure più sul bazzo di Batman figurati!

In ogni caso per restare intopic oggi mi son comprato il nuovo numero speciale di DeadPool uscito in Italia: DeadPool contro DeadPool.

Praticamente è la storia successiva a DeadPool uccide i Classici, e completa la trilogia iniziata con DeadPool uccide l'Universo Marvel. Dopo di questa c'è un'altro speciale che sarà pubblicato a fine anno (che non ho ancora letto) e poi ancora la storia vs Carnage che stanno facendo ora in USA e di cui parlo qualche post su. In mezzo a tutto ovviamente le solite storie che escono con l'albo mensile e che non conosco affatto.

In DP uccide DP la storia riprende da dove si è lasciata in DP uccide i classici, anche se non "direttamente" (non più, purtroppo, Sherlock Holmes lol); abbiamo insomma un DeadPool buono contro una sorta di controparte cattiva creata (in una delle "storie di mezzo" degli albi, pare) con le parti di altri DeadPool. Lo scopo di quest'ultimo è riprendere il progetto del DeadPool che voleva uccidere i classici, ma portarlo all'estremo uccidendo ogni singolo DeadPool degli universi per far collassare la realtà (a quanto pare la rivelazione shock è che il multiverso Marvel ha come perno la mente di DeadPool). E quindi la storia è un susseguirsi di scontri tra questi due DP più tanti tanti altri DP di vari altri universi, con tutte le loro differenze.

Però, purtroppo, son stati dei soldi sprecati. Sebbene vedere molti DeadPool diversi sia simpatico e qualcuno sia pure azzeccato (il DeadPool Wolverine che parla solo citando tipi di birra o PandaPool e qualche altro) tutto ciò inizia a stancare presto complice anche una storia praticamente priva di mordente.
È inferiore a DP contro i classici, e proprio anni luce lontana da Pool-Pocalypse e seguito. Ho sbagliato a non leggermi le scan prima lol, ma rintraccerò sicuramente quella della prossima che pubblicheranno in Italia.
Fortuna che quella con Carnage è partita bene!