FF VIII il boss piu odioso?

Lodo X6

I am a Dragoon
Keltset ha detto:
Perchè,è possibile sconfiggerlo?
Dopo un pò si autoripara
si è possibile batterlo!!!!
il boss più odioso......le prime volte diablos (ma non la primissima volta)
dopo dico anch io rajin e fujin :D
 

Keltset

Nuovo utente
Lodo X6 ha detto:
si è possibile batterlo!!!!
il boss più odioso......le prime volte diablos (ma non la primissima volta)
dopo dico anch io rajin e fujin :D
Ma,se lo batti,il filmato con quistis che lo massacra a mitragliate c'è sempre?

Comunque,il boss che mi ha dato più rogne è stato bahamut,non tanto per la sua forza,quanto per il fatto che arrivarci è difficilissimo a causa del terzo rub rum dragon che se ti fa meteor con attacco alle spalle ti ammazza
 

Almasy91

Cold As Hell...
Keltset ha detto:
Ma,se lo batti,il filmato con quistis che lo massacra a mitragliate c'è sempre?

Comunque,il boss che mi ha dato più rogne è stato bahamut,non tanto per la sua forza,quanto per il fatto che arrivarci è difficilissimo a causa del terzo rub rum dragon che se ti fa meteor con attacco alle spalle ti ammazza
bho io l'ho battuto ma visto che e da tanto che nn ci gioco non credo...xke ricordo che nn ti insegue piu tanto...cmq puo vedere che spara a Squall e compagni XXDD(scherzo)....io ho odiato molto la macchina nella base missilistica...e un ro**********i...oppure dico Cerberus...nn so voi ma a me ha dato filo da torcere(anche se ero allenato)...alla fine mi so salvato xke Squall mangiava sia il tuono che terra XXDD
 

berqumea

Laguna Loire
Sephirothlv99 ha detto:
i rubrum dragon
Anch'io la penso come te, nonostante i personaggi allenati, a volte mi trovo in difficoltà durante la battaglia, ma in fondo è meglio così, altrimenti non ci sarebbe gusto se le battaglie fossero così facili.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
In effetti i rubrumdragon sono un pò difficili :sisi

Ma in generale un pò tutti dato che si parte con dei pg abbastanza sempliciotti XD

Forse uno un pò ostico è il cactus°°
 
Top