FF VIII il boss piu odioso?

Alister

Zesch
no no secondo me in assoluto è omega weapon il + odioso e lungo da battere, m ha pestato x bn l'ultima volta... ;_;
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Boss più odioso... che io ricordi ne ho fatti davvero pochi di game over a FF VIII, non è stato molto difficile come gioco, più che altro posso dire Artemisia... molte volte ci ho perso durante la sua seconda trasformazione..

@Alister: ti rendi conto che la tua firma è un tantino grandina?!
 

kaos31

Active Member
Alister ho rimosso la firma. Nella sezione di FFXI non ci sono regole per le firme, ma nel momento in cui qualcno di voi posta nelle altre sezioni del forum le regole entrano in atto. Hai due possibilità:
1) firma stile wallpaper ma non posti più al di fuori di FFXI.
2) firma come da regolamento (thread linkato tramite PM) e posti ovunque.
Ciao.
 

Beleth

Member
LastMemory ha detto:
io odio il ragno mexxanico di Dollet ed Adele, quest'ultima non è un boss incredibilmente impegnativo ma le condizioni in cui mi ci sono presentato erano più che disperate

lol anch'io, tutti i pg a lv25^^con i paramentri bassissimi...inutile dire che mi ha spazzato via XD poi quando ho ricominciato il gioco e ci sono arrivata preparata non è stato poi così difficile
 
FabioSquall ha detto:
Qual'é il boss piu odioso e rompi scatole che avete incontrato?

NOOOOOOOOOOOO....uno dei primi....DIADLOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo odio con tutta la mia forza....anche se Raiji e Fuiji mi hanno dato del filo da torcere....
 

manu-VIZARD

Nuovo utente
Direi ke il boss + odioso è Artemisia... La prima volta ke l'ho battuta continuavo a rimanere deluso dalle infinite forme ke assumeva dopo averne battuta 1... ed è quella ke mi ha dato + soddisfazione (anke xke cosi il gioco è terminato!)
 
Cerberus.91 ha detto:
credo omega weapon anche se mi ha deluso parecchio è stata troppo facile batterla


Scusa....a parte il discorso del boss ( al quale ho già risposto ) .....ma nella tua firma...credo...anzi SONO CERTO CHE VINCEREBBE AURON!!!!!!!!!! :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02: :ffx02:
 
Be io direi edea alla fine del secondo cd , sono riuscito a batterla al pelo avevo solo squall con 186 hp , i g.f tutti morti
e gli ho dato una spadata ed e morta...... EVVAI!!!!!
 

ViviDg

Kupò!
Adele... l'ho detestata... più che altro detestavo Rinoa che mi moriva sempre XD ci ho messo un secolo per superare il combattimento!
 

igor

Gallese
che palle sti qua

:ffx02: :ffx02: i 2 red dragon nella struttura sottomarina e le 3 streghe all inizio del 4 disco
 

tidusquall

Gunblader
Non prendete la mia come una sfrenata modestia ragazzi, però sinceramente non ho trovato difficoltà con nessun Boss, apparte la prima volta con Omega Weapon che ho sudato 7 camicie prima di riuscire a batterlo. Come ho già detto in altri topic, sono esattamente 105 volte che ho finito il gioco...pome potrei trovarmi in difficoltà? :sm2:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tidusquall ha detto:
Non prendete la mia come una sfrenata modestia ragazzi, però sinceramente non ho trovato difficoltà con nessun Boss, apparte la prima volta con Omega Weapon che ho sudato 7 camicie prima di riuscire a batterlo. Come ho già detto in altri topic, sono esattamente 105 volte che ho finito il gioco...pome potrei trovarmi in difficoltà? :sm2:

caro tidusquall non è questione di modestia, ma FFVIII è facile quindi è paradossale non incontrare difficoltà contro i boss (anche se forse non per tutti è cosi, specie per chi si approccia ai jrpg per la prima volta).
Inoltre ti pregherei di non vantarti di tutte le volte che hai finito FFVIII, anche perchè non trovo nulla di cui vantarti ad aver finito lo stesso gioco tutte quelle volte. Potevi passare quel tempo in maniera decisamente migliore o a giocare a giochi nettamente superiori a FFVIII
 

tidusquall

Gunblader
Il mio atto non è di "vantarsi". Ad ogni modo il tempo lo gestisco come mi piace :p
Poi ognuno ha la sua opinione di facilità o meno del gioco no?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
tidusquall ha detto:
Il mio atto non è di "vantarsi". Ad ogni modo il tempo lo gestisco come mi piace :p
Poi ognuno ha la sua opinione di facilità o meno del gioco no?

ovvio il tempo te lo gestisci come vuoi tu, ma sapendo che in un anno ci sono 8760 ore, che tu avendo finito il gioco 105 volte dovresti essere piu o meno alle 5000 passate e che in media si dorme 10 ore a sera, arrivo alla conclusione che tu in un anno non hai fatto altro che giocare senza mai uscire di casa e senza andare a scuola.
Fai pure quello che vuoi, ma ti reputo una persona con dei gravi problemi e che dovresti farti curare in qualche modo. Questa è una mia opinione personale, poi fai come vuoi^^
Inoltre il mio era un osservazione sul fatto di come avresti potuto spendere meglio il tuo tempo, visto che di giochi migliori di FFVIII ce ne sono in abbondanza
 
Top