il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

  • Aria di mezzo carattere

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

    Voti: 0 0,0%
  • Somnus Nemoris

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
15 Dicembre 2007
393
0
6
29
uaah! ce ne sono una marea! però cito i miei preferiti, ossia INUYASHA ranma 1/2 lamù.... poi love hina (però nulla in confronto al manga) il mitico saiyuki!! e in questi tempi stò apprezzando molto GTO che credevo fosse una stupidaggine, mentre invece guardandolo su cooltoon (sky) mi ha fatto ricredere ^_^
 

Level MD

The Secret Darkness
5 Settembre 2007
2.073
0
35
Mi ha colpito Naruto, in determinate occasioni, e in termini di ironia i Simpson sono immortali !
Comunque di anime belli e divertenti ce ne sono a iosa ma per contenuti Death Note è decisamente unico !!!
 

zanna80

Nuovo utente
22 Febbraio 2008
90
0
3
43
Mi ha colpito Naruto, in determinate occasioni, e in termini di ironia i Simpson sono immortali !
Comunque di anime belli e divertenti ce ne sono a iosa ma per contenuti Death Note è decisamente unico !!!

a me piacciono naruto,one piece e ken il il gurriero (anche vecchio di una vita)

scusa l'ignoranza ma è uscita una nuova serie di Ken il guerriero?hai scritto anche quelli vecchi di una vita...
 

Gianpio

Nuovo utente
21 Gennaio 2009
60
0
3
36
Cartoni

Preferisco dragonball tra quelli citati, ma essendo un fan dei manga adoro anche altri non citati, come slam dunk, inuyasha, Full metal panic, full metal alchemist ..ce ne sarebbero ancora tanti da dire...
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
16 Febbraio 2009
118
0
6
31
di cartoni ce ne sono molti i piu belli secondo me sono ken il guerriero,naruto e i vari robottoni anni 80 (daitarn 3,mazinga z,gundam.....)
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
37
Di quelli elencati sicuramente Hokuto no Ken...e comunque non sono cartoni animati ma ANIME.
Poi ovviamente aggiungo alla lista Cowboy Bebop, Trigun, Captain Harlock, I cieli di Escaflowne, Ghost in the Shell Stand Alone Complex First and Second Gig (qui sto elencando le SERIE, perchè ovviamente di GITS preferisco di gran lunga i film), Il conte di Montecristo, Evangelion, Devilman, Ergo Proxy, Hellsing, la prima parte di Death Note, Elfenlied e altri che ora non mi sovvengono.
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
Di quelli elencati sicuramente Hokuto no Ken...e comunque non sono cartoni animati ma ANIME.
Poi ovviamente aggiungo alla lista Cowboy Bebop, Trigun, Captain Harlock, I cieli di Escaflowne, Ghost in the Shell Stand Alone Complex First and Second Gig (qui sto elencando le SERIE, perchè ovviamente di GITS preferisco di gran lunga i film), Il conte di Montecristo, Evangelion, Devilman, Ergo Proxy, Hellsing, la prima parte di Death Note, Elfenlied e altri che ora non mi sovvengono.

dire che ti è piaciuta solo la prima parte di death note e un pò strano visto che gli svolgimenti della trama si assomigliano dall'inizio alla fine.