il codice da vinci al cinema

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
si si..........il film come credo ke saprete è di prossimissima uscita, la data ufficiale sembrerebbe il 19 maggio 2006
il film promette benissimo......il regista è ron howard (a beautiful mind, cindarella man)
robert langdon, il protagonista, sarà niente popò di meno ke TOM HANKS, mentre il ruolo della bella aiutante sophie è stato affidato ad audrie tautou (la protagonista del favoloso mondo di amelie...amelie) mentre lo studioso del graal leigh teabing sarà interpretato addirittura da sir IAN McKELLEN (GANDALF!).....in ruoli + marginali troviamo alfred molina (doc octopus in spiedrman 2) ke interpreterà il vescovo aringarosa.......jean reno sarà il capo della polizia bezu fache mentre a mio parere 1 grande attore sarà l'albino silas interpèretato da paul bettany (il medico di master & commander)

credo ke l'ottimo cast è 1 regia nn proprio alle prime armi facciano sperare bene in questo grande fenomeno letterario ke a parer mio (visto ke penso ke dan borwn abbia idee meravigliose ma nn sappia scrivere come ad esempio isaac asimov proprio x usare un eufemismo)potrebbe essere anke superiore al libro....AUGURI RON ci vediamo a maggio

p.s. cosa ne pensate di cast e regia (nn penso ci siano dubbi) e ke impressioni avete....sarà inferiore uguale o superiore al libro?
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Come possiamo saperlo?dobbiamo prima aspettare che esca! :D :D Cmq a me personalmente nn piace tantissimo Ron Howard alla regia...bhé vedremo vedremo... :rolleyes:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Sicuramente non superiore.... credo inferiore anche se sarà bello... Tom Hanks è abbastanza azzeccato... sapete a proposito che ero a londra questo settembre e in una delle strade principali c'era tom hanks che girava il codice da vinci, e intorno un sacco di curiosi e di telecamere e di addetti... mi ha stupito incontrare una celebrità così per strada!
Vi posto la foto che ho fatto (è un particolare, si vede da lontano perchè c'era calca):
 

^ASHLEY^

Nuovo utente
6 Settembre 2005
2
0
1
46
Sir Auron ha detto:
Vi posto la foto che ho fatto (è un particolare, si vede da lontano perchè c'era calca):

Un pò ingrassato l'amico Tom...! ;)
Come protagonista avrei visto meglio Harrison Ford...(me lo immaginavo così)
Io credo che se Ron Howard riuscirà a ricreare almeno il 30% dell'atmosfera e dell'aria che si respira leggendo il libro sarà un filmone!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Il cast promette grandi cose, e poi non deve essere così difficile fare un film sul codice da vinci. Ma Ron Howard non è quello di Happy Days??
main.jpg
:mad:
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
si anke io penso ke il codice da vinci sia molto facilmente riproducibile al cinema xke personalmente nn mi ha dato grandissime sensazioni nn essendo scritto a parer mio bene.......credo ke sia molto + bello e + difficile da fare al cinema angeli e demoni!

cmq io invece tom hanks lo vede abbastanza azzeccato (harrison ford è davvero troppo vekkio l'hai visto in hollywood homicide com'è) e cmq nn è ke tom sia stato mai magro.......cioé è 1 uomo in carne!
 

^ASHLEY^

Nuovo utente
6 Settembre 2005
2
0
1
46
_diablos_ ha detto:
cmq io invece tom hanks lo vede abbastanza azzeccato (harrison ford è davvero troppo vekkio l'hai visto in hollywood homicide com'è) e cmq nn è ke tom sia stato mai magro.......cioé è 1 uomo in carne!

Beh...con le moderne tecniche di trucco e parrucco riuscirebbero certamente a ringiovanirlo! Ma è inutile parlare di una cosa che non accadrà mai... :)
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
_diablos_ ha detto:
si anke io penso ke il codice da vinci sia molto facilmente riproducibile al cinema xke personalmente nn mi ha dato grandissime sensazioni nn essendo scritto a parer mio bene.......credo ke sia molto + bello e + difficile da fare al cinema angeli e demoni!

cmq io invece tom hanks lo vede abbastanza azzeccato (harrison ford è davvero troppo vekkio l'hai visto in hollywood homicide com'è) e cmq nn è ke tom sia stato mai magro.......cioé è 1 uomo in carne!
speriamo ke facciano anke il film sui angeli e demoni, verrebbe tom Hanks a Roma, e ki sa a ki farebbero fare vittoria vetra, magari a una delle nostre,magari monica bellucci....magari...
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
MAGARIIII MAGARIIIIIIIIIi........ma hilary duff è accettabile..........MA MONICA BELLUCCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma 6 completamente uscito di testa......sulla recitazione di monica bellucci nn si può discutere.nn esiste la soggettività x quella cosa insulsa.......è INUTILE......è 1 cosa vergognosa ke abbia fatto così tanti film importanti (ha fatto matrix accanto al merovingio ke è bRAVISSImo e ci hanno messo la skiappettona accanto)

io metterei x vittoria vetra nicole kidman!
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
_diablos_ ha detto:
MAGARIIII MAGARIIIIIIIIIi........ma hilary duff è accettabile..........MA MONICA BELLUCCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma 6 completamente uscito di testa......sulla recitazione di monica bellucci nn si può discutere.nn esiste la soggettività x quella cosa insulsa.......è INUTILE......è 1 cosa vergognosa ke abbia fatto così tanti film importanti (ha fatto matrix accanto al merovingio ke è bRAVISSImo e ci hanno messo la skiappettona accanto)

io metterei x vittoria vetra nicole kidman!
nn capisco cosa centri Hilary....
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
Fraternity91 ha detto:
nn capisco cosa centri Hilary....

no niente mi accanii contro di te anke nella sezione musica x quel thread su hilary duff cmq nn te la prendere alla fin fine skerzo (alla fin fine :> )
se ti piace monica bellucci guarda dracula di bram stoker ke è tra l'altro bellissimo (nn x nulla........il regista è francis ford coppola)!