Il Codice da Vinci

chaos-M

Nuovo utente
23 Giugno 2006
7
0
1
33
appunto, l' importante è che il libro coinvolga e che sia scritto bene, per il resto può scrivere quello che vuole(basta che non ci obblighi a credere che quello che scrive sia necessariamente vero e corretto). Altrimenti non sarebbe un romanzo o un thriller, ma un saggio storico. E poi guardate quanti libri ci sono in giro che dicono un mucchio di cavolate e ancora più "scandalose" del codice.
è tutto un fatto di vendite
 

Griever123

G.F. delle paure
25 Giugno 2006
442
0
6
32
Io ho letto tutti e 4 i libri di Dan Brown (xke mi sembra ke ne abbia scritti solo 4 ma nn sn sicuro)
ma sicuramente angeli e Demoni è il migliore, il + coinvolgente, originale e meglio scritto, mentre
l'ultimo libro ke ha scritto è un pò noioso (Cripto, x ki l'avesse letto). Il Codice Da Vinci è molto bello
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
chaos-M ha detto:
appunto, l' importante è che il libro coinvolga e che sia scritto bene, per il resto può scrivere quello che vuole(basta che non ci obblighi a credere che quello che scrive sia necessariamente vero e corretto). Altrimenti non sarebbe un romanzo o un thriller, ma un saggio storico. E poi guardate quanti libri ci sono in giro che dicono un mucchio di cavolate e ancora più "scandalose" del codice.
è tutto un fatto di vendite
bravo ti quoto perchè il libro è molto scorrevole nella lettura