1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PC Il degrado dei TCG online

Discussione in 'Parliamo di Videogiochi' iniziata da vyxwer, 22 Giugno 2016.

1. vyxwer

vyxwer Member
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Solo io ho notato che non esiste un gioco di carte online decente?
    Il mercato è dominato da Hearthstone, che (mi dispiace per i giocatori più accaniti) tropo veramente penoso. Non disdegno una partita ogni tanto e lo trovo tutto sommato divertente, ma da qui a proclamarlo re dei giochi di carte online... ce n'è di strada da fare.

Voi cosa ne pensate? E sopratutto: avete qualche titolo da consigliare?
    Personalmente ho amato Duelyst (http://www.gamesource.it/duelyst-anteprima/) e sto amando Faeria.

2. sanchiel

sanchiel Member
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Magic online da sempre non riesce a tenere il livello del suo corrispettivo reale. Onestamente trovo i giochi di carte online troppo limitati. Sono giochi più adatti alla vita fuori o schermo.

3. Luis

Luis Gunslinger
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Provate Legends, la risposta Bethesda ai TCG online. Ha delle meccaniche interessanti, non l'ho provato però..quindi non posso assicurare la qualità :p

4. vyxwer

vyxwer Member
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Già richiesta la beta di Legends.
    Concordo col fatto che su pc non rendano e infatti tendo ad amare quelli che sfruttano meccaniche impossibili (o molto complicate) da realizzare su un tavolo. Per esempio ho amato Duelyst e Faeria

Condividi questa Pagina