Il film + bello

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
IL GLADIATORE.

L'ho visto 20 volte e ancora mi fa venire i brividi. Veramente spettacolare. Incarna in un qualche modo il mio stile di vita: la determinazione a non mollare mai. Infatti dentro di me mi sento un gladiatore anche io :D. E` veramente stupendo, non saprei come descriverlo perche non ci sono parole.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Tidus90 ha detto:
IL GLADIATORE.

L'ho visto 20 volte e ancora mi fa venire i brividi. Veramente spettacolare. Incarna in un qualche modo il mio stile di vita: la determinazione a non mollare mai. Infatti dentro di me mi sento un gladiatore anche io :D. E` veramente stupendo, non saprei come descriverlo perche non ci sono parole.
Quoto,ultimamente mi sto riguardando Il Gladiatore più volte e devo dire che mi fa provare emozioni che prima non provavo,oltre ad avere una storia davvero bella i personaggi sono caratterizzati davvero bene,sceneggiature perfette e musiche accattivanti.
Un vero capolavoro.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Devo dire che il film che mi ha più colpito è stato "Troy".Davvero magnifico.
Poi ci sono tanti altri film che mi piacciono tipo,Spiderman(1,2,3),I pirati dei caraibi(1,2,3),Io robot,Transformers,e altri che al momento non ricordo. :)
 

Kratos22

ther's a devil in me
10 Novembre 2007
34
0
1
30
spider-man3 il costume nero il potere come gli si puo resistergli?anche se fin da piccolo sono cresciuto con terminator2
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
PresicFF ha detto:
Qual'è stato per voi il film più emozionante, travolgente che vi abbia intrigato moltissimo... bè scrivete qui il vostro film che preferite in assoluto...
A voi la parola

il Corvo 1, con Brandon Lee. senza ombra di dubbio quello che più di tutti mi è "rimasto dentro"... comunque nella mia vita ho letto poco ma ho visto tanto, più o meno devo aver visto 1500 film, e ce ne sono tantissimi che mi hanno colpito, in maniere diverse però, ne ho uno preferito per ogni categoria, sceglierne uno superiore a tutti credo sia impossibile, ma quello che più ci si avvicina è il corvo, solo il primo però :)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
12 Ottobre 2007
489
0
6
40
Star Wars - Episodio IV - Una nuova speranza

Non riesco a dire nulla in proposito... ogni parola secondo me sarebbe inutile.
 

squall2003

Member
25 Giugno 2007
417
0
6
40
Di film che ho apprezzato ce ne sono una valanga, ma se devo sceglierne uno solo, dico "La donna che visse due volte" di Alfred Hitchcock.
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
†Nana*† ha detto:
l'altro giorno ho visto Se mi lasci ti cancello (non fatevi ingannare dal nome,non è la classica commedia) .. è davvero bello. mi ha preso tantissimo
Mai frase fu più azzeccata^^
Il titolo originale è "Eternal Sunshine of the Spotless Mind", verso tratto da un'opera di Alexander Pope, Eloisa to Abelard. Una pellicola meravigliosamente surreale e malinconica deturpata da una nomea ignobile, che altro scopo non aveva se non quello di attirare più coppiette di adolescenti che vanno al cinema solo per limonare. Eeeh, ma all'epoca andavano i vari "Se mi lasci, mi trombo tua nonna" et similia, che ci volete fare.

Alla lista dei miei film preferiti aggiungo "Memento" (allucinato e allucinante °_°) e il delizioso "Little Miss Sunshine".
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
10 Agosto 2008
141
0
6
34
Allora King Arthur con Cilve Owen è bellissimo, l'ho visto 4 volte, cinema, dvd e tv e Orgoglio e Pregidizio con Keira Knightley
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
22 Marzo 2008
648
0
10
31
per ora il mio film preferito è stato "Una settimana da Dio", seguito da "L'alba del D-Day"
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
Bboy_VaanStyle ha detto:
Credo sia stato shooter. Di guerra parla

Anche a me è piaciuto quel film, davvero bello u_u

Mi viene da citare Blade Runner, altri non me ne vengono in mente .-.