Il manga migliore

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Ora come ora, ritengo che i migliori in assoluto siano Dragon Ball, Devilman, Berserk, le Bizzarre Avvenure di Jojo (anche se fino alla terza serie era stupendo...la quarta mi lascia perplesso), Bakuman e 20Th Century Boys.
Come vedete sono tutti vecchia scuola (Bakuman a parte).
ma dovete leggerli sicuramente

I lol'd
 

Inuyasha90

custode di tenseiga
30 Dicembre 2009
92
0
3
33
a me piace molto saiyuki,ma è l'unico fumetto che leggo quindi non saprei dire:secondo me ha una bella storia,una bella grafica,è molto coinvolgente
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
Fino ad ora il migliore che ho letto e' FMA. Sto girando molti manga ma non trovo niente di particolarmente interessante, gli ultimi 2 che ho comrpato sono stati: il signore dei mostri (che sta in prima posizione in Giappone) e Hero Tales ... penso di continuarli per un paio di numeri per vedere come si evolve la storia e decidere se continuare o meno a comprarli.
 

Tribal

Member
19 Ottobre 2010
468
3
7
Ecco la mia classifica manga:
1 naruto
2 dragon ball
3 one piece
4 bleach
5 berserk

Ciò escludendo i fumetti ovviamente altrimenti la classifica cambierebbe radicalmente.
 

daffodill

Aurora Execution!
14 Febbraio 2011
834
0
10
39
I fumetti sono un po' il mio pane dato che li leggo e in futuro ci dovrei anche lavorare se tutto va bene, la mia classifica è:
5° posto: Bokurano
Non sono una grande appassionata di mecha (esclusi quelli di go nagai che amo e mi sto appassionando a robotech e Gundam ), ma è splendido.
4° posto: Zetman
3° Cesare (di fuyumi soryu)
2° Eden
1° Vagabond (è un primo posto dettato dal sentimento)

Lo shoujo più bello che abbia mai letto invece è attualmente "Bokura ga Ita" seguito dal classicissimo "una ragazza alla moda", ma non saprei dove inserirli nella classifica.

Per quanto riguarda altri fumetti non nipponici il discorso è più complesso. Quindi per generalizzare dico Watchmen e Passeggeri del vento