FF VII Il REMAKE ATTESO DAL MONDO INTERO

Sotanaht

Psyches Iatreion
Ragazzi è tutto fiato sprecato, il remake non lo faranno mai...troppo tempo e troppi soldi per un ritorno economico che non potrebbe essere all'altezza delle spese.
E' una utopia.
Comincio a pensare che forse è meglio lasciare IL FFVII per com'è, meglio non toccarlo proprio...e ve lo dice uno che alla fine ha apprezzato un pò tutta la saga della Compilation!
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Secondo me, e penso che sia una cosa scontata, faranno il remake quando avranno bisogno di denaro quelli della square, in quanto penso che pochi non lo acquisterebbero...io la vedo così..
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Secondo me, e penso che sia una cosa scontata, faranno il remake quando avranno bisogno di denaro quelli della square, in quanto penso che pochi non lo acquisterebbero...io la vedo così..

Sai mi piacerebbe pensarla così...ma in giro c'è molta gente che non ha mai giocato un FF, e gente che si è avvicinata ad esso proprio con il FFXIII.
Te lo immagini che cosa succederebbe se di colpo questa gente si troverebbe un "mattone" (quale meraviglioso mattone peraltro :) ) come FFVII, molto più complesso di tutti gli altri FF successivi messi insieme?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Piuttosto che remake, preferirei sentire parlare di porting su console next gen, senza trovarci davanti a cambi di: sistema di sviluppo, combattimento, sparizione di wolrd map etc. ma mi sà di chiedere troppo :(
sei già stato accontentato, FFVII è disponibile sul PSN senza alcuna modifica :D


devo ammettere che col passare del tempo, sentendo in continuazione le dichiarazioni altalenanti di squex, sta passando anche a me la voglia di questo remake :S
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sei già stato accontentato, FFVII è disponibile sul PSN senza alcuna modifica :D


devo ammettere che col passare del tempo, sentendo in continuazione le dichiarazioni altalenanti di squex, sta passando anche a me la voglia di questo remake :S

ma perché, te ne era mai venuta una?! e comunque adesso a cosa servirebbe?
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
ma perché, te ne era mai venuta una?! e comunque adesso a cosa servirebbe?

In tutta onesta, se mai (io dico mai) riuscissero a realizzare un remake ASSOLUTAMENTE fedele all'originale (compresa la sceneggiatura gergale e piena di durezze verbali), ma con uno standard grafico/sonoro come quello visto per la Tech Demo (o come quello del FFXIII), io piangerei lacrime di gioia!
E penso che il gioco stesso ne trarrebbe vantaggi enormi (in termini di maggiore comunicatività ed espressività).
Ergo, giocherei a questo gioco per mesi dimenticandomi dell'esistenza di tutto il resto...
 

Tidus 91

Pacco \o/
sei già stato accontentato, FFVII è disponibile sul PSN senza alcuna modifica :D


devo ammettere che col passare del tempo, sentendo in continuazione le dichiarazioni altalenanti di squex, sta passando anche a me la voglia di questo remake :S
Non avendo ps3 non son a conoscenza di questi dettagli :°D però io avevo scritto magari con grafica next gen (anche se son appassionato a quei pupazzetti XD)
 

katrosh

Nuovo utente
Inizialmente lo volevo...e tutt'ora lo comprerei se uscisse.

ma pensandoci bene, ne ho abbastanza di veder usato il nome del jrpg più bello della storia per giochi/film assolutamente scadenti e privi di senso ( vedi compilation al completo)
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Sono d'accordo con te ma il film Advent Children COMPLETE è bellissimo e degno di ogni lode xche spiega il triangolo d'amore Cloud,Aerith, Zack dato questi ultimi due vivono nello stesso Cloud dandogli la forza per andare avanti poesia pura !.Mentre si il resto della compilation è tutto fumo e niente arrosto che sovente hanno intaccato quell'immane capolavoro quale è FFVII il piu grande GDR per PS di tutti i tempi !.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
spiega il triangolo d'amore Cloud,Aerith, Zack dato questi ultimi due vivono nello stesso Cloud dandogli la forza per andare avanti
oddio, è la prima volta che sento una cretinata simile, mi sento sempre più fortunato a non aver visto la versione complete /: ormai non ho più abbastanza parole per descrivere il disgusto che mi provoca sta compilation
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Per me è una chicca che da un tocco di classe in piu a FFVII....se poi mi dici che il resto della compilation è una schifezza ti do assolutamente ragione ma AC complete (NON quello normale) è un piccolo capolavoro (bada ho detto piccolo non grande)....ehhhh enigmuccio hai sempre da ridere su cio che dico ti dovrei fare to to sul sederino >.<. :p.
 
Top