Il vostro film preferito? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PrincessGarnet

Principessa Triste
24 Settembre 2007
146
0
6
36
Cara princess vedo che sei una maniaca dei film...;):D:D:D cmq i miei preferiti sono;

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

THE CRONICLE OF RIDDIK (scusate se ho scritto il nome sbagliato:eek: ma il film è quello con vin o vien diesel come attore e se non sbaglio ne ha fatti 2 o 3 su questo titolo...sorry)

AVATAR (sicuramente qualcuno avra da dire...)

MATRIX (semplicemente eccezionale!!!)

IMMORTAL (quello con attori virtuali e attori reali)

Ce ne sono degli altri che in questo momento non ricordo!!! Intanto spero di essere stato esauriente princess!!!:>

Ma ciao Master!! :D
Esaurientissimo direi.. :)
Su Avatar nulla di male da dire, l'unica cosa è che a mio avviso è un pò troppo lungo.. ^^
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
19 Gennaio 2008
1.297
0
35
30
V per vendetta
Lucky number s7evin
Il signore degli anelli
Ocean's eleven

Credo basta.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
16 Novembre 2010
892
0
10
27
Aspettate!!! Ma che ***** ho detto!! La vita è bella? MAtrix?, macché, il mio film preferito è Birdemic! CXhiedo perdono a James Nguyen per questa dimenticanza!!
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
20 Febbraio 2010
659
0
10
45
Uhm....film preferito...uhmm....ne cito alcuni in ordine sparso:

- Bram Stoker's Dracula di F.F.Coppola
- Qualunque cosa fatta da Ingmar Bergman (La Fontana della Vergine, Il Settimo Sigillo, Fanny ed Alexander ecc)
- Qualunque cosa fatta con Totò (troppi film per citarli)
- Qualunque cosa fatta da Darren Aronofsky (Il Teorema del Delirio, Requiem for a Dream, The Wrestler, Il Cigno Nero ecc)
- Qualunque cosa fatta Lars Von Trier (Le Onde del Destino, Idioti, Dancer in the Dark, Dogville, Antichrist ecc)
...e poi molti altri che adoro ma che sarebbe troppo lungo scrivere...
 

PrincessGarnet

Principessa Triste
24 Settembre 2007
146
0
6
36
Uhm....film preferito...uhmm....ne cito alcuni in ordine sparso:

- Bram Stoker's Dracula di F.F.Coppola- Qualunque cosa fatta da Ingmar Bergman (La Fontana della Vergine, Il Settimo Sigillo, Fanny ed Alexander ecc)
- Qualunque cosa fatta con Totò (troppi film per citarli)
- Qualunque cosa fatta da Darren Aronofsky (Il Teorema del Delirio, Requiem for a Dream, The Wrestler, Il Cigno Nero ecc)
- Qualunque cosa fatta Lars Von Trier (Le Onde del Destino, Idioti, Dancer in the Dark, Dogville, Antichrist ecc)
...e poi molti altri che adoro ma che sarebbe troppo lungo scrivere...

Concordo a pieno..!!!! Adoro quel film..
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
29 Giugno 2006
1.946
2
36
32
Arni / Roma
www.tedmosbyisajerk.com
Io amo Johnny Depp... film preferito non saprei proprio, tra Il Signore Degli Anelli, Never Back Down o i vari Pirati dei Caraibi non so scegliere... ma ce n' è uno che non mi viene da dire se mi si chiede il mio preferito, ma che è l' unico che non mi stanco mai di guardare, che è Blow.
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
35
Io amo Johnny Depp... film preferito non saprei proprio, tra Il Signore Degli Anelli, Never Back Down o i vari Pirati dei Caraibi non so scegliere... ma ce n' è uno che non mi viene da dire se mi si chiede il mio preferito, ma che è l' unico che non mi stanco mai di guardare, che è Blow.
http://it.wikipedia.org/wiki/Donnie_Brasco_(film)
se l'hai visto e non l'hai nominato mi incaz*o D:
se non l'hai visto rimedia e sarai perdonato
 

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
comunque scherzavo prima per quel capolavoro di Gola:D
io adoro Ocean's Eleven e tutti i film di George Clooney, V per Vendetta, MATRIX e, anche se nessuno la nominato, ma sono sicuro che lo adorate:D, Final Fantasy 7 Advent Children.
un piccolissimo segreto: mi piace anche il Titanic, ma non ditelo in giro, ok?:eek:
 

squall&bashthebest

let's rock baby
23 Ottobre 2010
1.215
0
35
29
Perché? Mica è brutto.

perchè ufficialmente, io, lo odio con tutto me stesso, ma solo perchè la prima volta che lo vidi (5 anni) non mi era piaciuto e odio dovermi ricredere su qualcosa con la mia famiglia e quindi il fatto che mi piaccia è il mio segreto.
lo so, è una cosa stupida, ma sono fatto così:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.