FF XII [IMPORTANTE] Vari Giochetti Per Final Fantasy XII

Pretorius

Member
Ciao ragazzi mi sto impegnando per trovare vari giochetti su final fantasy XII

Ne Ho Trovato Uno Per Adesso:
Trucco che si puo fare solo a inizio gioco:iniziate il gioco al primo salvocristallo che incontrate salvate e uscite dal menu rimanete fermi vicino al salvocristallo aspettate 5 ore
in modo che il gioco arrivi a 5 ore di gioco dopo nonstante qualsiasi livelllo abbiate anche 3
l'attacco arrivera a infliggere ben 1000 punti
io non l'ho potuto provare perche lo trovato tardi se qualcuno è all'inizio e lo prova faccia sapere anche se qualcuno la gia usato(perche la trovato in precedenza) ci dia informazioni
chi vuole se mi mada un mp gli do il link(sempre per mp) del sito francese dove ho trovato questo giochetto


se ne sapete altri postateli(no action replay o trucchi veri)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Pretorius ha detto:
Ciao ragazzi mi sto impegnando per trovare vari giochetti su final fantasy XII

Ne Ho Trovato Uno Per Adesso:
Trucco che si puo fare solo a inizio gioco:iniziate il gioco al primo salvocristallo che incontrate salvate e uscite dal menu rimanete fermi vicino al salvocristallo aspettate 5 ore
in modo che il gioco arrivi a 5 ore di gioco dopo nonstante qualsiasi livelllo abbiate anche 3
l'attacco arrivera a infliggere ben 1000 punti
io non l'ho potuto provare perche lo trovato tardi se qualcuno è all'inizio e lo prova faccia sapere anche se qualcuno la gia usato(perche la trovato in precedenza) ci dia informazioni
chi vuole se mi mada un mp gli do il link(sempre per mp) del sito francese dove ho trovato questo giochetto


se ne sapete altri postateli(no action replay o trucchi veri)

ma che razza di trucco è, è privo di ogni logica e non ce modo che sia neanche un bug del gioco stesso... ma chi si inventa ste panzanate o almeno voglio prove e fonti attendibili (tipo gamefaq) che mi confermino che sia vero
 
Top