Indovina il gioco! - II Edizione

Level MD

The Secret Darkness
Comincia con gli aiuti!
Siamo messi male :asd:

A me sembra uno dei mostri presenti nei Dragon Quest ( come stile ), però la posizione rispetto allo sfondo e la direzione degli occhi ( :asd: ) mi danno l'idea di qualcosa in movimento quindi virerei sui platform

intanto però lancio un Chrono Trigger ( :flood: )
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ladro

Gentil Ladro
In realtà è un Master System ma c'eravamo quasi =)
Comunque non è l'unica console, c'è anche per Arcade, Amiga, Atari etc. un po' come tutti i giochi dell'epoca.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ma siamo giunti a pagina 300! :O

Quindi l'ultima! Il gioco di Ladro è ufficialmente l'ultimo punto rimasto da assegnare, una volta fatto si procederà con il calcolo dei punti (e ne ho di post da spulciare) e poi finalmente la proclamazione del vincitore. Resterà Enigma? Boh, probabilmente si, lo scoprirete immagino a settembre!
 

Ladro

Gentil Ladro
E allora l'ultimo punto se lo aggiudica Level MD visto che è Wonder Boy in Monster Land.
wonderboyf.jpg

E finalmente a 300!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questo è vero ma non dimentichiamoci che è estate, non sono poi molte le persone che, per un motivo o un'altro, restano a casa a guardarsi il forum invece di andarsene al mare ç__ç
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
solo tu e parte della redazione di GS che ora è a colonia XD

ora che ci penso anche lo zio zoro sgobbava d'estate, magari quest'anno gli è andata bene ed è riuscito a prendersi le ferie a ferragosto
 
Top