Italian Spiderman,telefilm di puro culto

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Ahah è arrivato anche qui finalmente, impossibile dimenticare le adorabili atmosfere anni '60 e i numerosi errori che rendono l'opera geniale.
 

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
LMAO, è il supereroe che tutti i bambini vorrebbero essere XD

Non vedo l'ora di gustarmi le successive, mirabolanti e straordinarie avventure del nostro supereroe nazionale XP
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Il modo in cui ha distrutto il tavolo cadendoci sopra a pera sprizza stile da tutti i pori.
Resisti, Italian Spiderman!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Sono sinceramente preoccupato per Italian Spiderman, mi auguro che riesca a cavarsela. Non vedo l'ora di gustarmi il prossimo episodio

italianspidermanposterca6.jpg
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
10 Gennaio 2008
1.906
0
35
35
oldschoolrpg.altervista.org
ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA SERIE! http://it.youtube.com/watch?v=-VWI2e0vmz4
meraviglioso,niente da dire.Il mio nuovo idolo è quello scagnozzo che tiene IS sotto tiro per mezz'ora con la sua pistola senza mai sparargli mentre il nostro eroe gli maciulla i compagni uno ad uno.E ovviamente rimasto solo che fa?Invece di sparargli tenta di strozzarlo alle spalle con la pistola in mano!Che idolo,il più grande di tutti!Abbiamo inoltre scoperto come i baffi di IS abbiano dei poteri fantastici.Peccato finisca in questo modo,sebbene epico,ma non posso aspettare per la seconda stagione...devo sapere come va a finire ;_;

PS.Ovviamente ho intenzione di ordinare la Spider Shirt sul sito dell'Alrugo *___*
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
OTTIMO!

p.s. non avrei mai pensato che i baffi potessero essere un'arma così temibile :O