FF Tactics Jobs in FFT TLW

marneus1961

Nuovo utente
Ho da poco cominciato a giocare a Final Fantasy Tactics The Lion War e vorrei sapere in che modo si stabilisce quando cambiare il job ad un personaggio. Per esempio, a Ramza ho già assegnato tutte le abilità disponibili del job “squire” (ora mi è apparsa una stellina vicino al job) quindi dovrei cambiare job ma quale ?
Con quale criterio ?
E possibile farlo anche prima di assegnare tutte le abilità ?
Dal tutorial inserito nel gioco non ho capito un granché quindi sono qui a chiedere aiuto agli esperti.
Grazie.
 
Non vi è un vero criterio, poiché è molto personale, ma puoi basarti su cosa è portato un personaggio: se ha bravery alto, sviluppagli dei job melee (ossia da mischia: Squire, Knight, Monk, ecc.), altrimenti fallo puntare sui Mage job... ^^
Io gli faccio fare tutti i job a rotazione, passando (riguardo Ramza) prima per quelli da mischia e poi a quelli magici, infine a quelli speciali...
I job li puoi cambiare quando vuoi, ma si sbloccano imparando tot abilità di tot job...
In pratica ogni volta che inizi un job, a meno che non puntavi a sbloccarne uno dato, ti conviene portarlo a master (ossia con la stellina) prima di cambiarlo...
 

Level MD

The Secret Darkness
In FFT per avere il Ninja ci vogliono Arciere 3, Ladro 4 e Geomante 2 ma il Lion war è diverso e non mi appare .
Sapete dirmi cosa ci vuole ?
PS: era meglio l'advance che bastava guardare lo status degli avversari !!!
 
Top