FF III jobs

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkGrevier ha detto:
cosa sono i jobs

sono le "occupazioni" che puoi dare ai tuoi personaggi. Ogni job ha uno scopo preciso esempio: il white mage cura, il black mage usa le magie nere, ecc...
 

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
sono le "occupazioni" che puoi dare ai tuoi personaggi. Ogni job ha uno scopo preciso esempio: il white mage cura, il black mage usa le magie nere, ecc...

grazie jeeg sei sempre il migliore.. dopo Yojimbo ovviamente..


SKERZO 6 UN GRANDE!!!(ANKE YOJIMBO)
 

Reda89

Nuovo utente
Ciao a tutti, scusate ma io nn ho ben capito come funzionano i job....cioè ho Luneth (lv 11) mago nero (lv 14) e Refia (lv 11) mago bianco (lv 7).... però hanno le stesse statistiche e gli stessi PM. O.O Com'è possibile? Delucidatemi please


P.S. BUON NATALE XD
 

Cisco

Nuovo utente
I Job ti permettono di utilizzare certe tecniche, comandi, magie, evocazioni o armi tipiche del singolo job. Per esempio, se Luneth è Guerriero, allora potrà utilizzare l'abilità di fare più male sacrificando la difesa ( perdonate, non ricordo il nome ) ed utilizzare certe spade e armature; se Refia è Mago Bianco, potrà utilizzare la Magia Bianca; se Ingus è Evocatore ( o, ancora meglio più avanti, Negromante ) potrà utilizzare le Evocazioni. Più aumenta il livello del Job, più potrai utilizzare efficacemente tutto ciò: ad esempio, il Guerriero farà più male, il Mago Bianco avrà più incantesimi disponibili e curerà di più, ecc... Il fatto che a livelli così bassi abbiano statistiche uguali probabilmente dipende dal fatto che... i livelli sono così bassi!!! Ricordo perfettamente che a livelli più alti ( intorno al 50-60 ) le statistiche dei miei quattro erno diverse... ma nemmeno poi così tanto in realtà! :)
 

kingstallo

Nuovo utente
Scusate, so che sono molto fuori luogo in questo tread, però visto che sono molto in difficoltà vi prego di perdonarmi, qualcuno può aggiungermi come amico lontano??? il mio codice amico è 154727679791
so che è sbagliato mettere in un tread una cosa di un altro, ma sono giorni che non ricevo alcuna risposta sull'altro.... :(
 
Top