FF II L' arcano mistero

Rake

se lo dici tu...
Allora... io ho giocato alla versione x psp perciò non so se c'è nella versione x gba ma volevo capire a cosa servono i vari arcane labirinth e l' arcane santuary, e se potreste darmi qualche consiglio x il boss finale... a voi la parola :D grazie in anticipo
 

alexander90

Commander from Hell
gli arcane labirint e arcane sanctuary non li ho mai sentiti anche se l'ho finito....per il boss finale (se intendi imperatore) l'unico consiglio è Emorys....detta anche blood sword...equipaggiala anche se diminuisce la forza...
 

Rake

se lo dici tu...
Ma non l' ho mai trovata... potresti dirmi dettagliatamente(l'ho scritto bene?) dove si trova
 

ColdEvil

Member
Nella versione GBA mi sembra che quei dungeon non ci sono invece per sconfiggere usa la blood sword che anche se non è l'arma + forte del gioco èquella che riesce a togliere + hp all'imperatore in + fa recuperare hp al pg equipaggiato
 

alexander90

Commander from Hell
anchio non la trovavo...ho passato un sacco di tempo a leggere leguide...poi un giorno guardo un po l'inventario e la trovo...prova a guardare...magari già la possiedi...
p.s. equipaggiala già nel pandaemon...molto utile...
 

Draco

Hentai's God
La spada Emorys o Blood Sword la puoi trovare a casa di Paul a Fynn dopo averla liberata, nei sotterranei vicino al letto, oppure nelle catacombe di Fynn.
Premetto che io ho giocato alla versione per PSX ma gli oggetti dovrebbero essere tutti nello stesso posto.
 

~Zack ™

Nuovo utente
io ho appena finito quello x PSP...

quella piu' facile da trovare è a Fynn,in citta', a sud-ovest c'e' la casa di Paul, nella stanza dove c'e' il letto, nell'angolo della parete a destra c'e' una porta segreta, entri e ci sono diversi scrigni, in uno di questi c'e' la Blood Sword...
 
Top