Varie La mia fan fiction MNM2

Der Richter

The Final Boss
Questa è una fan fiction su Magister Negi Magi precisamente una specie di continuazione, ora metto il 1° capitolo, se vi piace metto gli altri:

MAGISTER NEGI MAGI
- L’EPILOGO-


Sono passati 3 anni da quando il nostro insegnante d’inglese ci ha lasciato, certo per alcuni potrebbe essere bello abbandonare il proprio sensei, ma il nostro era speciale aveva solo 10 anni ma cosa ancora più unica era un mago che era venuto a completare il suo addestramento qui in Giappone.
Durante la sua permanenza ce ne sono capitate si tutti i colori è riuscito pure ad andare indietro nel tempo per salvarmi,adesso capite perché ne sento la mancanza?
Ora vi racconterò il ritorno del Magister Magi Negi e delle alunne della 2^A dell’Istituto Mahora…..scusate non mi sono ancora presentata il mio nome è Kagurazaka Asuna!



I CAPITOLO
“MAGNA INCENDIA”


“ Evangeline-chan, Evangeline-chan corri è successa una disgrazia!! “ disse Izumi Ako fiondandosi nella casa di Evangeline A.K. McDowell.
“ Cos’è tutto sto baccano? Che succede?” disse Eva guardando la porta penzolare dietro Ako tenuta su solo da uno dei cardini.
“ La cucina…. Asuna-chan…fuoco… incendio… catastrofe” le rispose tutto d’un fiato,”Respira a fondo e spiegami cos’è successo!” le rispose la ragazza.”Asuna si trovava nelle cucine a preparare una torta da dare al nuovo sensei che sarebbe venuto domani ma le valvole del gas si sono surriscaldate a causa del caldo insopportabile di questi giorni ed è scoppiato un incendio e lei è rimasta intrappolata nell’edificio devi salvarla!!! Sei un mago per te dovrebbe essere uno scherzo!!!”.
“Ok! Ako-chan portami alle cucine!! Chachamaru vieni anche tu!”

Intanto nell’edificio in questione Kagurazaka Asuna ….
“Adesso che faccio?Dovrei aspettare i soccorsi ma qui rischio di morire prima di venire soccorsa!!” si disse “ Meglio scappare”. Così si diresse verso l’uscita ma prima di riuscire ad attraversare la porta che dai fornelli andava al corridoio un pezzo del pavimento sovrastante le cadde addosso “ Se è destino che finisca così non mi opporrò ma c’erano tante cose che avrei voluto fare…come rivedere lui…”.
“Raster Maskil Magister Spiritus Venti”
Il blocco di pietra si fermò proprio sopra la figura di un ragazzo ma prima che lei potesse identificarlo svenne.

“Eva-chan è qui ci penserà lei a salvare Asuna-chan!” dissero in coro le gemelle Narutaki
“Ti prego salvala!” disse Konoka Konoe con gli occhi pieni di lacrime,”Eva-chan, l’albero sacro”…una voce attraversò la mente di Evangeline…”Tsk…andate all’albero sacro Asuna-chan è lì!” “ Cosa!? Corriamo forza!” “Master cosa è successo?” le chiese il robot,”è stata salvata da un altro mago” le rispose il vampiro;”Pensa sia lui?” “ Chi può dirlo… andiamo a sentire la diretta interessata ”

“Si sta svegliando!”, “Asuna-chan, Asuna-chan come stai?” le chiesero Konoe e Yukihiro Ayaka le sue due migliori amiche.
Appena aprì gli occhi vide 3 persone che la fissavano e capì di non essere in paradiso ma nell’infermeria dell’Istituto Mahora dove frequentava il secondo anno delle superiori.
Domani sarebbe stato il primo giorno di scuola e voleva preparare una torta per il nuovo sensei ma quel bel pomeriggio si era trasformato in un incubo. Ma adesso la sua mente era rivolta da una altra parte “Chi era quel ragazzo? Poteva essere lui? ”.
“Asuna-chan siamo così contente che tu stia bene!”le dissero con le lacrime agli occhi,”Su lasciamola riposare” disse un’affascinante professoressa;”Shizuna-sensei vorrei parlare in privato con Asuna-chan se mi è possibile” le chiese Evangeline,”Ok ma non per molto, Kagurazaka-san deve riposare”le rispose Shizuna.
Appena se ne fu andata Evangeline disse “ Asuna-chan spiegami come hai fatto a arrivare all’albero sacro”,” Non lo so bene perché sono svenuta, una parte del soffitto mi stava cadendo addosso e quando pensavo di essere giunta alla fine ho sentito delle parole e davanti a me c’era una persona, ho cercato di capire chi fosse ma sono svenuta e mi sono risvegliata qui in infermeria”.
(Molto strano sicuramente era un mago,ma perché non ne ho sentito la presenza?)si chiese la vampira”Bè ora è meglio che vada ci vediamo domani!”
(Chissà chi era…comunque domani avremo un nuovo insegnante speriamo sia simpatico…) :D
 

Der Richter

The Final Boss
Grazie allora metto il "° cap.:
II CAPITOLO
“MAGUS IN CATHEDRA”



“DRIIIINNN!!!” “Uh…che succede?E’ già mattina?”
“Forza Asuna-chan dobbiamo andare a scuola!Vestiti!”le disse Konoa,”Ok aspettami!”.In meno di 5 secondi tutt’e due si erano cambiate e sfrecciavano per le vie della Mahora verso la scuola.Arrivate in classe furono contente di rivedere tutte le vecchie compagne con cui ha condiviso così tante avventure.”Ciao a tutte sono contenta di vedere che la nostra classe non è stata divisa!”disse Asuna “Noi siamo contente di vedere che tu stia bene” le disse Ayaka,”A proposito chissà come sarà il nuovo insegnante!Spero sia simpatico e carino!”disse Sasaki Makie,”Io vorrei tornasse Negi-sensei!”,”Chissà cosa sta facendo in questo momento!Tu che ne pensi Asuna-chan?”disse Konoe. Asuna abbasso la testa e un lampo di tristezza attraversò il suo sguardo. Suonò la campanella e tutte si sedettero.”Sta arrivando”disse Fuuka “Incapperà nel nostro piccolo scherzetto” fece eco la sorella. La porta si aprì ed entrò un ragazzo sui 14 anni,capelli castani uniti in un codino e indossava un paio di occhialini rotondi che gli davano l’aria di un grande studioso, il cancellino stava per cadergli addosso ma lui mormorò alcune parole e il cancellino cadde vicino a lui e non lo colpì,”E’ stata usata la magia Master” disse Chachamaru “Cosa!? Dici sul serio?Impossibile!! Non si è sentito nessun potere magico,sei sicura?”,“ Sì Master l’hanno rilevato i miei sensori”,un lampo di genio attraverso la mente di Evangeline”Adesso ho capito…Lui è tornato!”
Poi il ragazzo riuscì a schivare tutte le frecce che le gemelle avevano piazzato lasciando a bocca aperta tutta la classe.
La capoclasse prese la parola “ Buongiorno Sensei sono Yukihiro Ayaka, la capoclasse”
“Piacere io sarò il vostro insegnante responsabile e vi insegnerò inglese!(Hmm!)
Bene cominciamo la lezione aprite il libro a pag. 7….” disse l’insegnante
“Mi scusi Sensei non vorrei essere maleducata ma potrebbe dirci come si chiama? “ le chiese gentilmente la capoclasse.
“Io sono…” ma prima che potesse dire qualcos’altro Asuna saltò dal suo banco, abbracciò l’insegnante e cominciò a piangere.
“Cosa stai facendo stupida scimmia violenta? Lascia in pace il sensei!” le disse Ayaka ,”L’unica che si è accorta che lui è Negi-kun! C’era proprio un rapporto speciale tra loro due!” disse Evangeline lasciando tutte di stucco.
“ Cosa lui è Negi-sensei!!!???” dissero tutte in coro “ Adesso che lo guardo bene,in effetti… è lui!!” disse Nodoka Myiazaki. Tutte le ragazze si alzarono e andarono in contro a Negi e lo abbracciarono chi piangendo chi ridendo “ Negi-kun!!” “Negi-kun!!”. Negi prese il mento di Asuna tra le dite le alzò il viso e le disse “ Su adesso non piangere,sono tornato! Raster Maskil Magister Floralia Descendat!!” Dal soffitto cominciarono a cadere dei fiori bellissimi”Ce l’hai fatta Negi-bozu! Adesso sei un Magister Magi vero?” disse Asuna ancora con gli occhi pieni di lacrime “ Esatto ce l’ho fatta!” le rispose Negi.
“Oh mio caro Negi-sensei è diventato ancora più bello di prima!!” disse Ayako,” S-s-sono c-c-contenta che tu sia ritornato Negi-sensei” riprese Nodosa “Anche noi! anche noi!”dissero le gemelle” “ Negi-sensei verrai ad abitare ancora da noi?” chiese Konoe. “Calma,calma su tornate a posto! A proposito di dove andrò a stare …bè…non so ma penso che il mio letto sia sempre lì vero Konoe-chan?” “Sì Negi-sensei” rispose la ragazza. Suonò la campanella che segnava la fine dell’ora d’inglese “Bene io vado a sistemare le mie cose!”disse Negi ma prima di andarsene si avvicinò al banco di Evangeline e le disse”Eva-chan ti aspetto alle 15 al campo in cui ci allenavamo,ho una sorpresa per te!” “Cosa?!” la ragazza lo guardò sorpresa.
Intanto Asuna avvertì un sentimento di odio per Evangeline nel momento stesso in cui Negi le disse della sorpresa ma la ragazza pensò fosse dovuto alla gioia di aver rivisto il SUO Negi-bozu.(MIO?)pensò Asuna (Devo essere molto stanca!)
 

Der Richter

The Final Boss
al dire il vero queste storie sarebbero la continuazione di un manga/anime quindi uso quei nomi ora metto il 3° cap.:III CAPITOLO
“FINITEM MALEDITIONEM”


(Bene adesso andrò a posare le mie cose nella stanza) e si incamminò per il dormitorio.
Stava camminando per il corridoio quando una voce lo raggiunse “Negi-kun,Negi-kun come va?” Negi si girò e vide un uomo alto con gli occhiali “Ciao Takamichi quanto tempo,come stai?” era Takamichi Takahata amico e partner di suo padre nonché collega all’Istituto Mahora,”Ti stavo cercando per dirti che ti vuole parlare il preside” gli disse l’amico.
(Chissà cosa vuole forse salutarmi?) così si incamminò per lo studio del preside,arrivatoci bussò alla porta,la voce familiare del preside lo invitò ad entrare.
“Ciao Negi-kun com’è andato il viaggio?” ,”Bene sono contento di essere ritornato!”
“Senti Negi-kun ti ho convocato per una questione importante…”.
Negi non credeva alle sue orecchie, e più il direttore parlava più la storia gli sembrava assurda…
Negi uscì dallo studio del preside molto confuso e turbato,così si diresse verso la stanza di Asuna per posare la sua roba e stendersi un pochino.
(Le 13.30 prima di andare all’appuntamento con Eva-chan è meglio che prepari la barriera magica), posizionò nella stanza,in vari angoli nascosti,dei talismani e pronunciò un incantesimo “ Raster Maskil Magister Sigillae Activationae”. Un aura di energia magica investì l’Istituto Mahora: “ Master, ha sentito?”,”Che energiada dove viene?” chiese la maga,” Dall’ala dei dormitori…” rispose il robot “ Negi-kun…”.”Karakuri-san,McDowell-san state attente o dovrò darvi dei compiti extra”, dalla classe si levò un mormorio divertito era la prima volta che Evangeline veniva ripresa!
Suonò anche la campanella dell’ultima ora le ragazze si preparavano per tornare nelle rispettive stanze e poi passare una giornata in giro visto che il tempo permetteva ancora di farlo,”Asuna-chan hai voglia di venire con me e Secchan a fare shopping?” gridò gioiosa Konoe mentre al suo fianco Sakurazaki Setsuna arrossiva vistosamente,”No grazie! Vado a riposarmidomani devo consegnare i giornali e voglio essere in forma!” rispose Asuna che in quel momento aveva altro per la testa.
(Con questa barriera ho finito dovremmo essere al sicuro) mentre pensava osservava il tatuaggio fattogli dal preside(Chissà come finirà questa storia…) una voce lo destò dai suoi problemi “ Ciao Negi-bozu , finalmente possiamo parlare tranquillamente…” disse Asuna “Volevo dirti grazie per quello che hai fatto per me” “Hmm?” rispose Negi non capendo a che cosa si riferisse la ragazza,”Le altre mi hanno detto che sei stato tu salvarmi 3 anni fa dal contratto con il demone e ad andare indietro nel tempo” spiegò, “Così te lo hanno detto…” “Per questo non ti sarò mai grata abbastanza e vorrei che per ogni problema che ti tormenta tu ne parlassi con me Negi-bozu” proseguì Asuna, “Asuna-chan…” (Non posso dirle tutto non voglio che rischi la vita inutilmente…) “Sono le 15 meglio che vada all’appuntamento con Eva-chan,non voglio fare tardi” disse Negi. Asuna avvertì una strana sensazione non voleva che Negi se ne andasse, voleva parlare ancora con lui…”Ok ci vediamo dopo” gli disse Asuna a malincuore.
Il tempo fuori era bellissimo c’era il sole ma tirava un bel venticello, una giornata perfetta per uscire, Negi si stava avviando verso il bosco dove risiedeva Evangeline insieme alla sua partner robot Chachamaru,in passato avevano combattuto uno contro l’altro per via di una maledizione lanciata sulla vampira dal padre di Negi: Nagi Springfield,il Thousand Master
Però dopo si era mostrata gentile e una potente alleata,ma oggi il suo supplizzio stava per finire lui avrebbe dissolto la maledizione che la teneva legata a questo luogo.
Arrivato al luogo dell’appuntamento vide Evangeline e Chachamaru che lo aspettavano
“ Sei in ritardo sensei, allora qual’era la sorpresa di cui mi avevi parlato?” gli chiese subito Evangeline,”L’anno scorso feci l’esame per diventare Magister Magi e lo superai a pieni voti, ora sono un mago indipendente così decisi di mantenere una vecchia promessa cioè quella di liberarti dalla tua maledizione!” rispose Negi, gli occhi della maga esprimevano una gioia indescrivibile e corse ad abbracciare Negi, lui rimase di stucco non si aspettava una reazione così “umana” da una vampira nonché maga oscura, anche lei se ne accorse e lasciò subito la presa “Ehm,una attimo di debolezza…” disse la ragazza “ Quindi puoi davvero farlo?”, “ Esatto, ora mettiti al centro del cerchio magico che ora disegnerò” detto questo prese un gessetto e disegnò un cerchio magico “ Fatto adesso?” chiese spazientita il vampiro,” Adesso tocca a me…” Negi prese il suo bastone e recitò l’incantesimo “Raster Maskil Magister Anticae Maleditionae Ad Scholam Vampira Legat Ora Scomparet, Ego Magister Magi Negi, Magi Maleditionarum Filius, Tuam Finem Ordinnaret.” Il glifo sul terreno si illuminò sprigionando un incredibile potere magico, alla fine l’energia scomparve ora al posto della ragazzina davanti a Negi c’era Evangeline versione adulta, “ Ce l’ho fatta! Scusa Eva-chan ma questa è la tua forma reale?” chiese Negi,” No questa è un’illusione, comunque sono libera posso andarmene da qui…” un velo di tristezza coprì gli occhi di Evangeline “ Senti Negi-sensei posso rimanere ancora nella 2^A?” Negi sorrise “ Certo Eva-chan…”
 
Top